Il Wife riding accusato di sessismo

Questi personaggi non hanno pace, qualsiasi cosa vedano che coinvolge una donna è sessista, tutto. Wonder woman è una donna forte? No è sessismo: si depila le ascelle. Così quando queste esaltate si sono imbattute nell'evento di Carfagnana non hanno potuto fare a meno di inventarsi un mare di cretinate immani. Il Wife riding è un gioco a cui partecipano generalmente coppie sposate, ma si può partecipare anche con altri parenti o amici.
Il gioco consiste in una corsa ad ostacoli in cui l'uomo trasporta in spalla sua moglie, o una donna fra le sue amicizie o familiari, e lei deve compiere delle azioni varie per poter continuare a correre. Si vede anche dalla locandina.
Insomma si divertono tutti.

Tutti tranne le femministe estremiste addestrate a vedere marcio ovunque. Si tratta nuovamente di "Eretica" e il suo codazzo di invasate orfane degli istituti psichiatrici.

Secondo loro infatti il solo fatto che l'uomo trasporta la donna è sessista perché degrada la donna, la rende un "peso morto" e "una figura passiva". Ma non è vero niente ma loro non se ne accorgono perché ripetono a pappagallo le cretinate che hanno sentito riguardo altri argomenti.


Mai giocato a "cavalluccio" da piccoli con gli amici? Ecco, avete degradato tutto il mondo!
Sia voi che i vostri amichetti, segnati a vita dalla degradazione, ora sono visti come oggetti e lavorano come fermaporte in qualche sede di associazioni ridicole come "salviamo la muffa dei muri".

Ovviamente non è successo, giusto? Forse perché si parla di un gioco, forse perché far trasportare ad una donna che pesa 50 kg un energumeno che ne pesa 80, correndo per 150 metri e superando gli ostacoli (che consistono nel preparare valige o altra roba) è fatto per divertirsi.

Sono andato a vedere nella pagina condivisa per vedere in quanti ci vedevano sessismo™ fra chi vive la cosa in prima persona o ce l'ha in casa. Manco ad avere la sfera di cristallo non c'è mezzo commento che si lamenta del gioco, ma solo gente che ci scherza o ci vuole partecipare, donne comprese.

Ma ovviamente l'occhio clinico per scovare le boiate ce l'hanno solo loro, e certo! Segreghiamo le donne perché qualsiasi cosa facciano insieme agli uomini è sessista, perché segregarle e averle solo come madri o cuoche non è affatto quello che dicono di voler combattere.

Sempre più esterrefatto da questa isteria. C'è da dire che fortunatamente pare che solo "lei" e le admin della pagina, insieme a due o tre altre ultras dell'indignazione sessista™ la vedono così, ricevendo per lo più commenti in cui si dice "non ci vedo nulla di male".

Il link,