Woke fanno chiudere ristorante di due ragazze

I SJW, o woke come li chiamano più recentemente, non fanno che berciare di sessismo ovunque, di prevaricazione, di oppressione delle donne, di ostacoli alla loro indipendenza economica e tante altre boiate. Poi vedono due ragazze giovanissime che aprono un burrito shop su camion, un "ristorante ambulante" insomma che va alla grande, e decidono che quello deve chiudere senza sé e senza ma.
Kali e Liz, i nomi delle due ragazze, avevano fatto un viaggio nel Sud America, in Messico più precisamente, e si erano appassionate alla cucina del posto in particolar modo dei burrito e delle tortillas. Così osservarono, anche un po' di nascosto, le donne del posto mentre le preparavano. Fecero amicizia con loro cercando di capire il segreto per farli buoni, gli ingredienti e la lavorazione.
Insomma studiarono bene come fare a ricreare la tortilla originale.

Poi tornarono a casa e provando sul campo hanno provato via via ad arrivare alla perfezione, alla fine riuscendo a ricreare le tortilla proprio come la facevano in Messico. Aprirono quindi il loro ristorantino ambulante con tanta fiducia nel futuro perché offrivano qualcosa di qualità.


Poi successe che una rivista le intervistò dedicando loro un articolo, e i woke purtroppo vennero a conoscenza delle due. In una sola settimana hanno dovuto chiudere, sotterrate da una valanga di fango causata dai beniamini della giustizia sociale. Come se lasciare in giro dei disoccupati sia giustizia.

Le accuse? Hanno "rubato" le ricette ai messicani!!1 Furto!11 Cultural appropriation!11!
A Portland sono razzisti quindi questo non va bene (più o meno hanno detto questo).
Quando il negozio ha chiuso hanno pure festeggiato, come se avessero riparato a chissà quale torto, fermato crimini al pari dei campi di concentramento.

Ora non so voi, ma vedere questi cretinacci accanirsi contro un ristorante per "cultural appropriation", proprio gli americani che rovinano le pizze sin dall'alba dei tempi e che addirittura ogni tre per due affermano di averle inventate loro, fa ancora più schifo. Se la sono presa con due giovani ragazze nonostante tutte le belle parole di uguaglianza, parità e altre varie ed eventuali.

Femministi a targhe alterne.
Fonte