Rana nelle minigonne Zara: polemica

Il marchio spagnolo ha commercializzato delle minigonne in cui sono cucite delle pezze a forma di ranocchie. La cosa deve essergli sembrata innocente, fino a quando i SJW hanno fatto sentire la loro fastidiosa voce: è simbolo di suprematismo bianco!

Minigonne Zara con le rane

Qualcuno si starà domandando cosa possano c'entrare delle rane con il suprematismo bianco, nazismo o del KKK, e a ben donde aggiungerei.
Ma i SJW non sono degli esseri razionali, si sa, e secondo loro quelle rane somigliano troppo a "Pepe the frog" e quindi sono Pepe the frog.

Frog significa rana... giusto per sottolineare come sia normale che una rana stilizzata somigli ad una rana stilizzata. Ma evidentemente ormai le rane sono messe al bando insieme alla svastica e i sandali con le calze.

Perché la somiglianza finisce lì, infatti la gonna è così:

Rane nella minigonna di Zara

Mentre Pepe the frog è così:
La rana Pepe


Ora io non voglio essere offensivo, ma chi ci vede tutta 'sta somiglianza o è un fanatico o ha una cataratta da far paura. Fra l'altro, al solito, pepe non è nato come simbolo del nazismo, ma è stato usato da alcuni per quello scopo. Come se io da domani iniziassi a usare il simbolo delle stazioni di servizio per firmare degli attentati: non puoi accusare ogni stazione di essere in mano ai terroristi e perseguitare quei poveri cristi che stanno lavorando.

Ma vabbe', fiato sprecato.
Perché quando sei così fanatico da voler letteralmente distruggere il pensiero altrui, in perfetto stile nazisti che bruciano i libri, notare la differenza fra una rana e l'altra evidentemente viene difficile.
Così come notare la differenza fra una persona normale con l'alopecia e un naziskin.
Così come notare come il razzismo è basato su etnia, nazionalità o "razza" (razzismo appunto) e non sul "hanno il potere quindi non è razzismo).
Eccetera, eccetera, eccetera.

In ogni caso Zara ha ritirato la minigonna, sia mai che qualche imbecille continui a berciare boiate! Meglio assecondarli, anche se poi berciano comunque cretinate...
Ancora non hanno capito che ad andare dietro sti fresconi non ci si guadagna nulla: non saranno mai e poi mai contenti. Lo ha dimostrato Wonder Woman: ideata da un autore femminista che voleva mostrare una donna forte, ricoperta di polemiche perché si depila le ascelle...

Fonte