Play Station 4 500Gb nuova a 200 euro, con Horizon Zero Down da 1 Tera a 250 euro



Non si sa bene se la promozione arriva per cercare di arginare il successo di Nintendo Switch o se svendono la console dopo l'arrivo di Play Station 4 Pro, sta di fatto che domani, solo domani 3 Marzo e fino a esaurimento scorte, ci sarà questa assurda promozione...

Play Station in Promozione il 3 Marzo


Insomma se la vogliamo bisogna comprare in fretta visto che l'offerta è fino esaurimento scorte e valida solo per domani (immagino che già dalla mezzanotte ci sarà incetta).
Ma vediamo cosa offrono:

Per soli 200 euro si potrà prendere una Play Station 4 slim con chassis D da 500 giga, e qui c'è poco da aggiungere, immagino ormai si sappia abbastanza della console e quello che ne consegue.

Invece per 250 euro, come da titolo, la PS4 in Bunde avrà un Terabyte di hard disc, Horizon Zero Dawn e tre mesi gratuiti di Play Station Plus.
Per chi non sapesse che gioco è Horizon Zero Dawn:



Gameplay non in 4K che altrimenti sarebbe fuorviante, visto che la PS4 in offerta è la normale e non la Pro.

Finora trovare una Play Station 4 a quel prezzo era possibile solo di seconda mano su Ebay, ed era pure raro, direi che averne una nuova è tutto un altro discorso, specialmente comprata su Amazon dove se c'è mezzo problema te lo risolvono in tempo 10 secondi (sul serio, mi si è guastata la CPU dopo quasi due anni, ho domandato se era ancora in garanzia e DIECI SECONDI DOPO avevano già fatto la procedura di sostituzione e avvisato il corriere di recuperare la CPU guasta, tanto per dire), quindi qualsiasi cosa non vada c'è sempre la sostituzione o perfino il rimborso...

Amazon aveva tenuto il prezzo normale per la console in bundle, ma ora hanno scontato anche loro a 250 euro. Chi aveva comprato a 340 euro si vedrà anche fare uno storno, il servizio clienti di quel negozio è qualcosa di assurdo.

Sito dell'annuncio della Sony