Multe alle seghe e Vacche deportate: Venerdì Brocchi



Devo essere sincero: di fronte a questa scarrellata di disagio brocchesco rimango basito, è quasi incredibile, ma ovviamente tutto vero. Il numero di coglionate e la loro magnitudo questa settimana è fenomenale, purtroppo per l'intelletto umano, per cui bando alle ciance e veniamo al punto.

Multa alle seghe

Una politica, ovviamente americana se ci fosse il dubbio che in quel paese abbondano colesterolo, trigliceridi ma soprattutto cromosomi, ha fatto il propostone di legge di multare le seghe con 100 dollari per proteggere i bambini non nati.
Nella fantasia malata di questa disgraziata, che se sta lì c'è pure un folto numero di trisomici con diritto al voto, questa sarebbe una provocazione per sensibilizzare su leggi abortiste e non che hanno in zona. Come se una sega fosse anche solo lontanamente paragonabile ad un aborto...
Allora perché non multare il mestruo? Ah giusto: gli uomini sono il male del mondo (cit).

Vacche deportate

Succede che in Olanda i ministri del dittatore governo turco non stiano molto simpatici, e sia stato impedito loro di tenere comizi e cianciare in pubblico. Ovviamente i turchi si sono offesi a morte, così per protesta i loro allevatori, chissà che bei prodotti se riducono così il cervello, hanno deportato, espulso, estradato, esiliato, cacciato via 40 vacche.
Che c'entrano le vacche? Erano di razza olandese...
Immagino già la sofferenza degli olandesi, con i crampi al ventre per le troppe risate...

La trollata del secolo a danno di Shia

Shia Labeouf, divenuto famoso per aver urlato "DO IT" mentre si metteva in pose scimmiesche, ultimamente si è distinto per le trovate anti Trump: aveva messo una webcam di fronte al "Trump palace" dove ballavano e insultavano il presidente degli states, ma gliel'hanno fatta togliere dopo l'arresto per aggressione (lol) per aver malmenato un supporter di Trump.
Poi l'ha messa di fronte un museo ma l'hanno vandalizzata.
Così infine si è limitato a mettere una webcam che riprendeva una bandiera bianca con su scritto "He will not divide us". Non si vedeva nulla, solo il cielo e la bandiera.
Il buon Shia deve aver pensato che così sarebbe stata irrintracciabile...
Ma non ha fatto i conti con 4chan: i troll si sono piazzati di fronte al feed della webcam e hanno tracciato tutte le scie degli aerei (gli scii kimiki!!1) confrontandole con le rotte aeree.
Poi hanno tracciato il cielo stellato, costellazioni e stelle, restringendo il campo di ricerca.
Poi Shia ha pubblicato un tweet con geolocalizzazione mentre era al ristorante e da lì hanno beccato la zona pressoché esatta, credo pochi chilometri quadrati in tutto.
Così hanno mandato un tizio a clacsonare a mitraglia per quella zona, e quando hanno sentito il clacson via webcam hanno avuto la certezza di aver trovato la bandiera di Shia, che è stata spiccata e al suo posto è stato messo uno dei cappellini rossi di Trump.

Un lavoro monumentale per trollare l'incazzoso Shia, è fantastico!

Omosessuale è discriminatorio

No, non si tratta di una cretinata feminazi italiana contro gli omosessuali, come visto poco tempo fa, ma si tratta di una coglionata SJW ameregana in loro difesa, o almeno così credono loro e i cromosomi in più (a pacchi di otto, mica solo uno): omosessuale non è abbastanza "inclusivo", quindi va bandito dal linguaggio comune della scuola, meglio usare gay o lesbiche che è più specifico e "inclusivo".


Qualcuno gli includa nella scatola cranica marcia che "OMO" significa "uguale", per cui omosessuale include tutti, compresi quelli che non capiscono un cazzo.
Nella guida, come si legge, c'è anche la richiesta di non usare termini come "accusato, dichiarato o presunto", perché secondo loro farebbe danno alle vittime di stupro. Si, secondo loro se una donna accusa di stupro bisogna sbattere in galera l'accusato senza se e senza ma, senza domande, senza prove, senza processo. Benvenuti a Salem.

I semafori sono sessisti

Presente i semafori per pedoni, quelli che hanno la figura dell'omino fermo o che cammina per verde e rosso? Ecco, sono sessisti! Perché? Perché non ci sono abbastanza donnine!
Gli omini sono molti di più delle donnine, quindi bisogna spendere soldi pubblici per metterci molte più donnine. Come si riconosce la donnina? Dalla gonna ovviamente, ma stai imponendo il dress code alle donne? Sessismo!



Madonna la coglionagine... talmente cogliona come cosa che nemmeno gli ameregani l'hanno trovata decente (da vedere il sondaggio).
Forse c'è speranza...

Fa una gentilezza, viene massacrato a pugni e calci

Un uomo, bianco, era in un fast food di pollo fritto e ha notato che due uomini, neri, avevano difficoltà con il conto. Gli mancavano forse due dollari, una cazzata, ma che se non paghi non mangi, così si è offerto di darglieli lui quei due dollari così che potessero mangiare senza problemi.
Di tutta risposta i due hanno chiamato due amici, sempre neri, e hanno massacrato di botte il bianco, rompendogli numerose ossa. E in murrica la sanità costa e anche parecchio.
Come se non bastasse è arrivato un quinto coglione che ha ripulito il poveraccio riverso a terra di soldi e cellulare.

Perché prendere i soldi con una gentilezza è offensivo ma rubargli tutto è molo dignitoso!
Questi sono gli effetti della propaganda SWJ americana dove il bianco è dipinto come un animale e si giustificano tutte le minchiate fatte dalle minoranze solo perché poverini...

Ovviamente non è razzismo perché i neri non possono essere razzisti e perché i bianchi non sono una minoranza. Certo, perché razzismo parla di minoranza. Significa che siccome i musulmani sono un miliardo e mezzo e hanno molti stati teocratici non esiste la loro ipotetica "islamofobia"?
No? Ah la coerenza...

Sono finiti piuttosto in basso eh

E per stavolta direi che è pure abbastanza...






6 commenti:

  1. L'ultima è allucinante, non mi stupirei se quell'uomo da domani diventasse un razzista..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La brexit ha fomentato il fenomeno del razzismo contro gli immigrati, chiunque fossero, la propaganda SWJ sta fomentando il razzismo contro i bianchi.
      E ancora non si rendono conto che così facendo mandano a puttane tutto.

      Non solo lui diventerà razzista, ma molti altri

      Elimina
    2. Così come il nazi-femminismo inizierà a rafforzare il maschilismo...un circolo vizioso che non credo finirà bene

      Elimina
    3. Ha già iniziato a rafforzarlo

      Elimina
    4. Ho imparato una cosa oggi: se dovessi vedere dei negri che non riescono a pagarsi il loro pollo fritto quotidiano, mi farò i cazzi miei

      Elimina
  2. Su Shia Labeouf (o come strapiffero si scrive) e 4chan: troll che vanno a legnare un troll? Questa è da incorniciare. Per parafrasare un noto detto latino, troll trolli lupus...

    RispondiElimina