Bambine di 5 anni sfruttate a fini di odio e lucro

Quando qualcuno arriva a distruggere e rendere marcia l'infanzia di un bambino allora quel qualcuno non solo è feccia senza possibilità di salvezza, ma è un abominio che non ha senso di esistere e che blatera solamente boiate senza senso, che deve per forza derubare dei bambini della loro innocenza e spensieratezza per continuare a far galleggiare la sua propaganda.

Azienda di T-shirt che per vendere rovina delle bambine

Così un'azienda di T-shirt, Fuckh8 o qualcosa del genere, "social justice warrior" fino al midollo, ha deciso che sfruttare boiate per vendere non era più sufficiente così ha deciso di cavalcare l'onda dell'8 Marzo con la solita solfa estremista: tutti gli uomini sono stu**atori, il 90% delle donne viene molestato, wage gap (che non esiste), non sono una debole e indifesa ma sono potente e tutto il resto del repertorio.


La cosa veramente schifosa è gretta è che tutto questo lo hanno inculcato a delle bambine di 5 anni (o poco più), insieme ad un linguaggio osceno che mi posso permettere io che sono grande e vaccinato ma che messo in bocca a dei bambini così piccoli fa solamente schifo.

Schifo è l'unica parola che può descrivere questo scempio:


Le estremiste hanno decisamente toccato il fondo, sfruttando bambine di 5 anni per impestare il web della loro propaganda. E hanno pure organizzato la trappola analfabeta per difendere questo scempio: se ti lamenti che il video fa schifo confermi che il video ha ragione!
Si perché secondo loro se ti offende di più che "una ragazza dica ca*zo" allora confermi che degli stu*ri non te ne frega nulla, in uno slancio di fallacia logica che nemmeno un antivaccinista.

Bambine di 5 anni indottrinate e sfruttate

La cosa offensiva è che qui si sono prese delle bambine piccole, aggiungendo anche un bambino bardato come un buffone di corte, e le hanno imbottite di odio, stereotipi, falsità, bile, maleducazione e strafottenza. Le si è diseducate a usare, senza farsi problemi, un linguaggio volgare e maleducato, tutto il contrario di quanto si dovrebbe fare in una società civile.

Parlano tanto di civiltà e rispetto e poi sono le prime che alimentano un comportamento simile.

Senza contare l'enorme ipocrisia del lamentarsi della violenza mentre ne stanno usando diversi tipi contro degli infanti. E insieme alla violenza psicologica gli rovinano l'infanzia con un indottrinamento che se fa presa li accompagnerà tutta la vita rendendola miserabile e triste.

E' plagio bello e buono di bambini a scopo propagandistico.
Frega nulla se fanno beneficenza, è comunque a scopo di lucro, perché vendono i loro stracci di magliette, intrise di odio misandrico e propaganda anche esse.

Insomma hanno rovinato completamente quelle bambine e quel bambino, tutto per continuare a sbraitare cretinate smentite e confutate centinaia di volte, migliaia perfino, che non hanno né capo né coda, che sono dati inventati o manipolati ad arte, tutto per continuare a far girare il mulino e macinare soldi a palate senza concludere niente.