Attentato a Londra ed elicottero massonico

Su questa cretinata non serve nemmeno scriverci troppo, sbugiardare i complottisti è sempre fin troppo facile. Stavolta hanno notato che "il primo elicottero arrivato a Londra dopo l'attentato" aveva sopra un simbolo massonico. Complotto! I geni hanno una pagina facebook chiamata "la verità sul nuovo ordine mondiale", il che è tutto dire:

Elicottero di soccorso di Londra

In una botta sola i "ricercatori della verità" che guardano dalla parte sbagliata hanno dimostrato due cose: una che sono ignoranti siderali persi e gonfi e la seconda è che oltre a ragliare dietro uno schermo non fanno nulla.

Vediamo la foto incriminata:


Molto sgranata, non si vede molto bene, si potrebbe anche pensare che sia un fake... e invece è tutto verissimo:


Ci sta pure scritto che sono freemasons, cioè massoni.
Quegli elicotteri non sono "arrivati a Londra", quella è l'eliambulanza londinese. Il soccorso aereo di Londra è composto da due elicotteri (mi pare di capire) di cui uno è stato donato dalla massoneria londinese, di fronte a tutti, alla luce del sole.
La foto è stata presa direttamente dal sito web della London Air Ambulance sotto la dicitura "finanziamenti". Massima trasparenza insomma.

Si, avevano ragione nei (pochi) commenti decenti fatti: la massoneria ha regalato l'elicottero alla città. Insomma abbiamo dei dementi ignoranti che non sono riusciti a fare una ricerca dell'immagine su Google arrivando al sito web ufficiale della London Air Ambulance che diceva per filo e per segno cosa era successo.

Ci sono voluti letteralmente 10 secondi di ricerca su google...

Ma a parte questo, che differenza fa se c'è il simbolo della massoneria sull'elicottero? E' un complotto ovviamente!
Come se fossero dei fresconi come i tarantolati complottisti perditempo, che compiono un attentato e poi vanno lì a farsi vedere da tutto il mondo con tanto di lustrini e scritte per essere identificati meglio. E' evidente che persone molto limitate cerebralmente fanno ragionamenti altrettanto terra terra...

Io vedo solo che ci sono dei massoni che, per un motivo o per l'altro, hanno fatto qualcosa di buono per la loro città, mentre i paladini dei torroni marroni messi in piedi del web hanno fatto la figura dei dementi che non fanno un tubo di concreto tranne blaterare cretinate sul web.