Zingare nel gabbiotto lidl: accusata mezza italia di razzismo

Un paio di geni trovano una coppia di zingare intente ad appropriarsi indebitamente di beni appartenenti al supermercato in un gabbiotto, così bloccano l'entrata e se la ridono, una fa la scenata mentre l'altra se ne sbatte altamente e continua a rovistare.Subito si è levata l'ondata di sdegno dei benpensanti che hanno iniziato ad andare fuori di testa nemmeno se quel gabbiotto fosse stato un lager. Scene da rabbrividire. Ma il peggio è stato il difendere i furti e la criminalità in generale, perché altrimenti "sei razzista". E infatti hanno accusato mezza Italia di esserlo

Se dovessimo accusare di razzismo chiunque condanni un gesto criminale da parte di pinco o caio allora non ne caveremmo più i piedi dalla criminalità.
Inoltre se dai "campi nomadi" viene fuori sempre gente che prima o dopo te la mette dove non batte il sole è una reazione normale averceli per lo meno antipatici.

Fra l'altro se vivessimo noi come vivono loro ci faremmo 50 anni di galera senza nemmeno processo, ma a loro tutto è concesso no? Come costringere i bambini ad elemosinare o rubare invece di mandarli a scuola, non li fanno nemmeno lavare spesso e volentieri. Hanno tolto bambini a coppie normali per pochissimo ma quella gente tratta i bambini peggio degli animali e la passa liscia.

Hanno decisamente scassato con questa ipocrisia.

E mi ricollego alle mie solite considerazioni: accusare la gente di razzismo, o addirittura nazismo, a vanvera è sbagliato, perché appunto non sai se sono infuriati con un motivo preciso o per semplice pregiudizio.

Vuoi combattere i pregiudizi? Ok, DIALOGA, non fermarti a dire "sei un razzista", primo perché nella stragrande maggioranza dei casi non è vero, secondo perché così facendo chiudi ogni possibilità di dialogo. Ma soprattutto dimostrandosi impermeabili al dialogo e alle argomentazioni si spinge la persona verso l'estremismo.
Maledetti radical chic imbecilli, quando capiranno qualcosa sarà sempre troppo tardi. Nemmeno Trenitalia è così tanto in ritardo.