Polemiche e minacce contro il ristorante L'amo in bocca

Ti starai già domandando che cosa avrà mai fatto questo ristorante per ricevere diktat, minacce di sabotaggi e polemiche. Hanno picchiato una vecchietta? Hanno deluso un cagnolino? Oppure hanno appoggiato hitler e le sue malefatte?
Niente di tutto questo: sono "sessisti", secondo la marmaglia inebetita moderna.

Il logo sessista

Ebbene si, il logo del ristorante di pesce è la scritta "L'amo in bocca", un amo da pesca e delle labbra femminili sarebbe "scandaloso" e ovviamente sessista.
Gente che era contro il bigottismo che ha fatto il giro e adesso è ancora più bigotta dei religiosi di un tempo.

Piccola parentesi, visto che alle misandriche piace citare le definizioni da dizionario fin troppo a caso:
sessismo
ses·sì·ṣmo/
sostantivo maschile
  1. Tendenza a valutare la capacità o l'attività delle persone in base al sesso ovvero ad attuare una discriminazione sessuale.

Come può un logo con un paio di labbra femminili "valutare le capacità di una persona" o addirittura discriminare una persona? Non hanno pagato la modella? Non l'hanno salutata quando l'hanno incontrata per strada?

No, niente di tutto questo e infatti la polemica è sterile e campata per aria. Il sessismo non c'entra nel caso specifico così come non c'entra nulla il 99% delle volte in cui è evocato con urla belluine a mo' di z parola nell'angolo rotture della Lidl.

Vediamo questo logo, giusto per farci un'idea:


Dovevano metterci le labbra di Giuliano Ferrara? Oppure un rospo, perché no.

Vediamo le minacce, fornite direttamente dai ristoratori che hanno fatto benissimo a denunciare questo schifo:


Rendiamoci conto, la dittatura delle teste bacate: o fai come diciamo noi, anche se sono palesi vaneggiamenti senza senso, oppure ti danneggiamo gli affari cercando di mandarti sotto un ponte.
Gente che meriterebbe la galera per comportamenti simili, che dovrebbero essere un reato penale.

Insomma, secondo questa gente qualsiasi cosa ritragga una donna è sessista, però guai a fare qualcosa dove non ci sono donne perché "se non le rappresenti le stai silenziando", insomma qualsiasi cosa ovviamente non va bene e scasseranno.

Perché il problema non è quello che fai, il problema è il fanatismo di chi vuole combattere contro i mulini a vento del "patriarcato" e vede sessismo pure in un tombino intasato che emana fetore.

Dovrebbero inventare le staminali per il cervello, c'è fin troppa gente che ha bisogno urgente di neuroni funzionanti.
Pagina facebook del ristorante che denuncia l'accaduto.

Un'altra grande vittoria non c'è che dire.