martedì 7 febbraio 2017

Pizzeria sorbillo vieta l'ingresso a chi indossa pellicce



Il gesto di alcuni pizzaioli (direi più bucaioli) che gestiscono "sorbillo" ha raccolto il plauso dei veganimalardi. Loro, per difendere i diritti degli animali, hanno vietato l'ingresso nella loro pizzeria a chi indossa pellicce. Un gesto tanto populista quanto codardo, finta audacia di chi non ha trovato modo migliore di farsi pubblicità.

I diritti degli animali che non ti mangi



Eh si, partiamo dall'ipocrisia numero uno: rispettano i diritti degli animali loro! La pelliccia no, ma la carne si! Che cazzo di senso abbia è tutto da vedere, visto anche che ho detto mille volte che l'80% delle pellicce in circolazione proviene da animali uccisi a scopi alimentari.
Cioè mi si deve spiegare quale è il senso di "vietare" la pelliccia degli animali in una pizzeria dove si servono parti di animali e i loro derivati come cibo.

Fra l'altro la pelliccia no ma la pelle, cuoio ed ecopelle si, cioè ipocrisia doppia carpiata con un pizzico di danno cerebrale.

Abbiamo solo iniziato e già ci sono diecimila incongruenze.
Oltre all'ignoranza... secondo loro le pellicce non vanno bene perché (solita solfa animalcazzara) "gli animali sono maltrattati e li ammazzano con l'elettricità in culo".
Primo, anche questa detta mille volte, se gli animali sono feriti la pelliccia è da buttare, inutile che continuate a mostrare foto di animali sanguignolenti o presi direttamente da film horror nostrani d'epoca perché sicuramente non sono la norma negli allevamenti, specialmente quelli di pellicce pregiate.

Ce li voglio vedere 'sti cazzo di allevatori perdere migliaia di euro in pellicce solo perché non vogliono spendere 200 euro per rinnovare le gabbie... saranno coglioni? Sicuramente no, sanno bene come non perdere soldi.
Questo è il motivo per cui un tempo, UN TEMPO, U N  T E M P O, si usava l'elettroshock per uccidere l'animale: per non rovinarne la pelliccia.
Mi mostri l'elettroshock dicendo "li ammazzavane con la correnta in culoh per non rovinare la pellikkia" e subito dopo "li trattane a merda guarda tuttttte le ferite!!11!"?
Che problemi hai? Ah ma sono animalardi... che domande faccio.

Ora gli animali vengono uccisi con il gas. Li mettono in delle gabbie dove l'ossigeno viene sostituito dal gas, gli animali piano piano si addormentano e poi muoiono. Una morte assolutamente indolore.

Ma vogliamo parlare di quanta gente usufruisce di quel 20% di pellicce prese da allevamenti appositi? Quanti ne vediamo in pizzeria? Sicuramente pochi, pochissimi.
Stessa cosa per le altre pellicce, non sono poi così diffuse, anche se potrebbero sempre far notare l'immensa ipocrisia e controsenso della "trovata".

Ecco quindi che viene fuori la paraculaggine della trovata pubblicitaria: impedisco di entrare a due o tre clienti l'anno e lo sbandiero sui giornali per farmi amici gli antipellicciari che ne sanno pure meno di me a riguardo, pubblicità gratis con un impatto praticamente nullo sulla clientela preesistente.

Bel coraggio! Cioè proprio clap clap clap hai vinto l'italiano medio d'oro!
Senza contare che puttana eva non possono nemmeno farlo, roba che se avete una pelliccia mettetela, andare in quel buco di pizzeria e quando cercano di cacciarvi chiamate i carabinieri e gli fate fare il culo come una capanna, per poi andarsene senza prendergli una sega di niente.

Ma finché girerà la solita disinformazione vegamerdalista sulle pellicce e la loro origine puttanate come queste verranno sempre elogiate da un folto gruppo di grulli inebetiti ignoranti come zappe che indossano il cuoio ma "la pelliccia è inutileh!11!!!!11!" mentre sputazzano frammenti del cervello liquefatto che si ritrovano.

P.s. Pare che sulla loro pagina facebook i geniacci blocchino e censurino tutti quelli che gli fanno notare numero uno la cosa è illegale e anticostituzionale e numero due hanno decine di kg di "animali morti" in cucina ma quello va bene. Classico animalardo intramontabile.

Quello che non realizzano è che gli animalisti non ci penseranno due volte a imbrattargli e sputtanargli la pizzeria perché "vendono morte". Continuate a dar potere ai vostri nemici, mi raccomando, poi piangete al capezzale di 'stocazzo quando i prossimi sarete voi.
Ma vaffanculo và.
Notizia (animalarda e ignorante da far schifo)

5 commenti:

  1. A me un animalardo un giorno ha rotto i coglioni per le mie scarpe in pelle. L'ho lasciato straparlare fino a quando non mi ha posto la domanda "E allora? Di che animale è la pelle di quelle scarpe?"; gli ho risposto "Pelle di animalista." L'ho lasciato piantato lì come un pioppo.

    RispondiElimina
  2. Io ho fatto di peggio.
    Ho una giacca con il collo (staccabile) di pelo. Credo sia coniglio, ma, onestamente non mi pongo il problema, so che mi tiene morbidoso e caldo il collo e questo mi basta e avanza.
    Una volta una animalara che distribuiva volantini per strada, mi ha fermato e mi ha detto "ma non ti vergogni ad avere la morte sul collo". Lì per lì non capivo cosa dicesse e avevo collegato il discorso al fiocchetto della lotta all'AIDS appeso davanti, e allora le ho risposto che non sono sieropositiva e, anche qualora lo fossi stata, non l'avrei comunque vissuta come qualcosa di cui vergognarsi; lei mi ha detto che no, si trattava di tutte le centinaia di gattini e cagnolini uccisi per fare le pellicce morbide morbide dei giacconi come quello che avevo addosso.
    A quel punto le ho risposto, senti, io non li ho tutti i soldi per il giaccone di una grande marca, questo è orgogliosamente un tarocco, e il collo lo ho fatto utilizzando i peli della mia f ... e che se voleva favorire e verificare di persona la validità dei peli potevo tirarmi giù le braghe e farle metter le mani.
    E' andata via e ancora corre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaahahahahahahahaahahahahahaha
      Ma poi cani e gatti, rigorosamente cuccioli, per fare le pellicce... madonna

      Elimina
    2. Purtroppo questi sono fuori dal mondo, completamente. E allora ci si diverte a pigliarli per il culo come niente fosse! Sulla pizzeria però mi chiedo - come fanno a pensare che uno con le pellicce costose poi vada a mangiare la pizza in un tugurio?

      Elimina