Ministro russo parla di "nuovo ordine mondiale"

Quando ho sentito la notizia al telegiornale ho subito pensato che è tutto bellissimo. Il ministro russo Lavrov si è rivolto all'occidente e ha affermato chiaro e tondo che serve un "nuovo ordine mondiale".
Quello che intendeva lui era ovviamente tutto fuorché quanto vomitato e urlato dai complottisti, ma sicuramente questi ultimi, che idolatrano putin e la sua Russia come baluardo democratico (se dissenti ti ammazzano, bella democrazia si) contro il complotto, cioè proprio il nuovo ordine mondiale, devono aver subito tre o quattro ictus sentendo quelle parole.

Il paladino dei complottisti

Tutto bellissimo, tutto meraviglioso, vorrei vedere in faccia i complottisti mentre questo cortocircuito gli manda in pappa il cervello già ben devastato da teorie del complotto e seghe a profusione mattino pomeriggio e sera. E in caso di insonnia pure la notte.

Non che la fama di putin in Italia possa diminuire dopo questo... una sola pagina che idolatra putin conta oltre 250 mila iscritti, e fa un po' tenerezza vedere così tanti polli andare dietro alla volpe. Peccato che trascineranno anche altri nel baratro con loro.
Tutto merito delle fake news...

C'è gente che vive in paesi civili e idolatrano quello che non si è fatto scrupoli ad ammazzare degli oppositori. Io mi domando che problemi debbano avere al cervellino 

I complottisti veri sono solo una minoranza (o per lo meno me lo auguro), ma può essere comunque un bello spettacolo vederli sclerare e non capire più un tubo dopo che il loro beniamino anti USA, anti NATO, anti Europa e anti tutto ha parlato di "nuovo ordine mondiale", che ricordiamoci comprende tutto il mondo tranne appunto Russia e corea del nord, paesi civilissimi e veramente liberi (cit)

Purtroppo la notizia è passata abbastanza in sordina, forse perché data di Sabato o forse perché i fedelissimi preferiscono non creare zizzania nella cloaca infestata di vermi che si sono creati, creando dissidio e il dubbio nelle povere menti deboli dei fagocitatori di fake news e teorie del complotto.

Nel mentre aspetto che chi idolatra putin postando su facebook video a là mussolini che raccoglie il grano senza avere una sensazione di deja vù si accorga della cosa e faccia qualche commento...