La carta del panettone per soccorrere i migranti

Io sinceramente non so cosa passa per la testa della gente, sul serio. Non è solo l'alto tasso di ignoranza e incretinimento che nemmeno in un lazzaretto di appestati in punto di morte troveresti, ma è anche la voglia continua e perpetua di fare polemica. A questo giro si sono lamentati di come soccorrono la gente in mare.
Una di questi splendidi individui si è distinta in uno splendido mix di indignazione popolare, ignoranza e attacco alle istituzioni, una bella tombola dell'inutilità insomma, lamentandosi delle coperte termiche usate per soccorrere i migranti, magari finiti in acqua.

“Ma come? Con tutti i soldi che paghiamo, i sopravvissuti poi li coprono con la carta argentata del panettone di Natale? Vergogna”



Ma spendiamo qualche minuto per dire qualcosa alla signora, o signorina, o ameba se preferite:
Ma è ovvio che usano la carta del panettone! Dopo il periodo natalizio ce ne sono tantissime in giro, e invece di buttarle via le si riciclano in modo da spendere meno soldi per il soccorso dei barconi, così sono tutti più felici!

Il bello è che lo hanno detto in lungo e in largo che quelle sono coperte termiche speciali che si usano nei soccorsi, appunto: stanno pure nelle ambulanze. C'è stata un'altra polemica riguardo il loro costo, perché costano uno sfracelo ciascuna, questa o dormiva o non ha un encefalo funzionante al 100%.
E visto che è grillina...

Non me ne vogliate male ma l'immagine è bellissima

Le hanno fatto notare che son coperte termiche, ma a lei la cosa non ha sortito alcun effetto, o sorto alcun interesse... anche la carta del panettone è termica, serve a tenerlo fresco e buono no?

E con questo sfiato di demenza assoluta mi gioco altri 20 iscritti... ma sapete che non me ne è mai fregato un tubo.
Fonte