martedì 6 dicembre 2016

Zeb89 dovrebbe giocare e smettere di fare politica



Qualche anno fa Zeb è entrato in crisi e i suoi video erano diventati scialbi e poco divertenti, tanto che pensavo che di lì a poco sarebbe finito nel dimenticatoio (un po' come capobastone). L'articolo è ancora online ma decisamente è riuscito a risollevarsi e in modo totale.
Perché è indubbio che i suoi video siano divertenti, però capita che li farcisca di merda...

Zeb salviniano e antieuropeista


Ogni tanto zeb fa politica, o meglio ci prova ma gli viene solo diarrea verbale da quattro soldi.
Come da titolo secondario: è salviniano, complottista, anti UE e chi più ne ha più ne metta.
Cazzi suoi, direte voi, ma quando uno parla a decine di migliaia, se non centinaia di migliaia, di ragazzini (10-13 anni, se non di meno) imboccandogli puttanate assurde, qui nasce un problema, e pure grosso.

Già è gretto strumentalizzare i bambini, ma se li strumentalizzi rendendoli ignoranti e schierati a priori, creando ulteriore tifo da stadio, allora è pure peggio.


Guardando questo screen, fatto di cui ho già parlato, non si può che concordare che non solo è ignorante, ma è anche stupido. Fortemente stupido. Anzi direi che è completamente andato.
Per lui il referendum si è trasformato nella palude di puttanate che era diventata la brexit: votano per mandare via gli immigrati, cosa che non c'entrava una benemerita mazza di nulla.

Quello che è peggio è che molti dei ragazzetti sbarbati che lo seguono non si sono accorti della puttanata, hanno preso la stronzata di zeb come oro colato e hanno assimilato la cosa come buona e giusta. E ha anche rincarato la dose affermando che bisognerebbe aprire il fuoco sopra i profughi.
Io non dico nulla a riguardo, dico solo che la stessa cosa viene detta sugli italiani all'estero, specialmente in Svizzera, che recentemente voleva bloccare il flusso dei "ratti italiani" frontalieri.
Per non parlare di tutti quegli italiani che si trasferiscono in qualche paese UE (allora si che l'unione serve eh) a campare di welfare senza fare un cazzo di niente, scatenando odio e fenomeni come la brexit. Si, molti inglesi erano incazzati con l'UE perché in parecchi andavano a campare alle loro spalle, parassiti che dovevano accettare per via del libero passaggio delle persone europee, fra cui tantissimi "ariani italiani" del cazzo.

Ma torniamo a zeb89 e le sue puttanate:
"Lo ha detto anche salvini, vogliono dare potere alla UE, alle banche, ai massoni. Io voglio libertà!!1"
In pratica è convinto che abbiamo perso la "sovranità nazionale", che è vero in parte ma, come ho già spiegato, perché praticamente la UE è da vedere come un condominio: se tu non aggiusti il tetto è un danno per tutti gli inquilini. E in ogni caso di libertà ne abbiamo ancora parecchie.

Ma il bello è questo: "voto no per non dare il paese in mano a questi ladri di politici".
Quindi in un colpo solo il suo no era motivato dal dare maggiore sovranità allo stato italiano e al contempo togliere sovranità allo stato italiano. Discorsi deliranti di chi parla senza aver capito un cazzo.

E così zeb è antieuropeista, complottista e antibanche.
Lui che prende i soldi con cui campa dall'Irlanda senza pagare nulla grazie agli accordi SEPA (Single Euro Payment Area) della UE che permette di trasferire soldi da un paese all'altro della unione come se fossero un unico paese, quindi senza costi.
E questi soldi come li riceve? Mandano un corriere in groppa ad un somaro, come facevano nella repubblica di catzonia, oppure gli mandano appunto un bonifico SEPA tramite le banche?
Forse gli sfugge che senza la UE da google prenderebbe molti meno soldi, perché Google Italia verrebbe tassata forse il 5000% in più, ma è questo il bello di essere degli stupidi ignoranti: si cerca la propria rovina convinti pure di sembrare intelligenti.

Ma lasciamo stare, visto che qualche tempo fa ha candidamente ammesso che non pagava le tasse...
120 mila rifugiati "sporcano e costano" ma milioni di geni evasori come lui sono una manna dal cielo.
Zeb: ma vaffanculo và.
Continua a parlare di giochi e non sparare minchiate politiche ed economiche che non capisci una sega.

E questo post non vuole dire nulla sul pasasto referendum, visto che la riforma aveva buoni spunti ma anche punti poco chiari, pasticciati e poco condivisibili e andare in giro a dire "chi vota si è un coglione" e "chi vota no è un coglione" è appunto da coglioni.

2 commenti:

  1. Zeb dovrebbe anche smettere di giocare... Anche lì ormai spara cazzate una dietro l'altra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma finché stronca un gioco dicendo che è pay to win quando non è vero fa molti meno danni del dar ragione a salvini

      Elimina