Vegani contro Motta: il panettone del butthurt

La Motta ha pubblicato uno spot televisivo dove in pratica scartano tutte le frikkettonate moderne ed elogia, ovviamente, la loro scelta di rimanere sul classico. Altrettanto ovvia è stata la reazione isterica e rabbiosa dei frikkettoni che su le su citate frikkettonate basano la loro intera esistenza, che tanto per confermarsi i cacacazzo assoluti della nostra civiltà hanno anche sputtanato una delle loro stronzate preferite.

La pubblicità Motta del butthurt



La pubblicità paventa l'orrenda possibilità che avrebbero avuto di fare un panettone usando seitan tritato, papaya, tofu e cuocerlo per 30 secondi al microonde, e alla fine hanno pure messo in mezzo le bacche di goji, che ricordiamocelo sono normalissimi fagioli ma che per la leggenda che ci ruota attorno, simile a quella dei fagioli di Balzar di Dragon Ball, vengono vendute perfino a 20-30 euro al kg. Ovviamente bio eco equo evo dinamico evolutivo cristico smadonnistico (ogni etichetta merdona aggiunge 2 euro al prezzo finale).

Un vero affarone! Guai a prendere per il culo ki li mancia in una scelta sana salubre bio eco equo dinamico bioevolutiva supercazzora bitumata
E dire che, a ben guardare, nello spot non si fa cenno ai vegani, vegetariani, vegamerda o quant'altro, solo pigliano per il culo chi è fissato con "l'alternativo", gli hipster del fagiolo.



Mi fanno fare pure pubblicità gratis alla Motta, 'ste buste di piscio...

Ma oltre ad essere, come al solito, esagerata, la loro reazione sputtana una delle fregnacce preferite dei vegardi: noi non mangiamo solo tofu e seitan!!11!! Non sapete quello ke vi perdeteh!11!
No? E perché se toccano tofu e seitan vi incazzate come babbuini arborensi marsicani che hanno usato carta igienica imbevuta di peperoncino?

Una scelta di vita *rancorosa e di odio (*fixed) che non è mai stata citata...


Qui l'handicap ce l'ha chi proprio non sospetteresti mai...


Detto da uno che mangia soia "reidratata" a colazione pranzo e cena, che è scarto di scarto di scarto di scarto lavorato decine di volte e quindi inquinata da 38 residui di derivati del petrolio (Scena di vita sana ed etica, CIT), è bibbia.

E sticazzi?

 "Disprezzate i vegani" ma dove? Sfottono gli ortoressici, gli hispter del cetriolo in culo e qualche disagiato. "Dite di mantenere la ricetta tradizionale ma poi fate il panettone per celiaci" quando "e i marò" assume un'ignoranza tutta nuova.
Salvini dice "di merda" per 5 minuti 

Avete fatto il panettona per celiachi!!11!!1! NN sn prototti di sempreh!11!!
Quando la coglioneria non fa capire che ci sono diversi prodotti, uno tradizionale e uno per gli intolleranti, capisci che non li salvano nemmeno le staminali.

Un'altra che si è sentita un dito in culo quando nessuno l'ha cercata, fra l'altro continua con la solfa dei "vegani in aumento" quando sono sempre in calo, aumentano qualche mese poi smettono e tornano a mangiare carne, quindi il dato sale e scende. Infornatevi sull'impatto ambentale dei vostri cibi, che sui nostri che inquinano e impattano ben peggio tanto basta far girare qualche stronzata e il pianeta si salva per magia.

"Gli unici a preoccuparsi del pianeta quando siedono a tavola" e meno male, e ancora non si sono resi conto che comprare frutta non di stagione, magari da altri paesi, bio, surgelata e trick e track impatta peggio della carne... cosa se non erano attenti quanto cazzo sarebbero ignari...


"Pus di mucca rubato ai vitelli", quando dicono tante cazzate che si contraddicono fra di loro e non te ne accorgi nemmeno mettendole una a fianco all'altra. Quanti problemi, dio mio, quanti problemi...

Tutta gente che si è sentita tirata in causa e ha difeso le stronzate che racconta su ambiente e impatto ambientale, puttanate più e più volte smentite, insieme a quelle della salute, ma che continuano a ripetere come un mantra, perché devi rispettareh chi conprah!11!
Fra l'altro continuano a sentirsi tirati in causa perché hanno citato tofu, seitan e soia cartonizzata, ma se li prendi per il culo dicendo che fanno schifo al cazzo urlano incazzati come babbuini che loro di quella roba non ne mangiano nemmeno...
La papaya poi è un normale frutto che mangiano tutti, cioè proprio cervelli sputtanati, viene solo da rispondere così:


Vegani: confermati cacacazzi permalosi ignoranti 2016, vincitori del premio da 20 anni di fila.

Ma ecco perché i vegetariani non vengono odiati da nessuno:

Ah giusto, qualcuno li odia: i vegamerda. Ma loro odiano tutti.

Commenti

  1. Si, ma dai, dove cavolo vivono questi?
    Io c'avrei scommesso una cena, che i vegazzi si sarebbero arrabbiati a oltranza. E per fortuna che mi sono temporaneamente tolta da facebook
    Tutto ciò mi fa considerare l'idea di restarci lontana ancora per tanto tanto tempo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli screen li ho presi da youtube, sono peggio dell'erbacce

      Elimina
  2. Ormai i vegamerda s'incazzano per ogni minima cosa; giustappunto odiano l'intero Universo. L'unica cosa da fare, ormai, è lasciarli cuocere nel loro brodo (naaa, e non ci faccio il risotto, dopo! Farebbe troppo schifo...).

    RispondiElimina
  3. Il loro panettone vegano fa schifo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca quello crudista, una palla di muffa ha un aspetto migliore

      Elimina
  4. Quei coglioni sono proprio ortoressici. Se dici "tofu" e "seitan" allora stai parlando dei vegani. Quando ho letto la notizia ho immaginato qualche perculata all'uso di uova e latte, invece era PALESE che fosse una presa per il culo delle nuove mode alimentari. E i vegani che si incazzano dimostrano di essere solo degli hipster segui-moda del cazzo.

    Poi quelli che "boicotterò il vostro panettone"... wtf? Se sei vegano NON L'AVRESTI COMPRATO COMUNQUE. È come se un interista dicesse "boicotterò le partite del milan" perché hanno fatto uno spot in cui sembravano prendere per il culo gli interisti. Che cazzo di senso ha?

    RispondiElimina
  5. La prima signorina di qui hai postato la tranquilla opinione l'ho beccata anche io...comunque sulla questione mi pare che abbiano esagerato era una pubblicità ironica quella vera e inoltre mica è detto che si riferivano hai vegani, magari stavano pigliando per il sedere quelli che seguono le mode in campo alimentare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fanatici subiscono tutti la perdita di senso dell'umorismo, meno ne hanno più sono invasati

      Elimina

Posta un commento