Edoardo Stoppa ipocrita dell'anno

Premio ben poco ambito ma che il prode Edoardo Stoppa si è meritato a pieno merito, e a pieno merito meriterebbe tanto altro ma tralasciamo. Perché dopo anni che si è impegnato a distruggere la ricerca medica in italia ha, con immensa faccia da schiaffi, preso posizione a favore della ricerca.

Edoardo stoppa ha fatto più danni di un uragano

Il responsabile di aver reso di moda l'animalismo estremista con i suoi servizi vergognosi, faziosi, mendaci e disinformativi, che hanno creato ingenti danni e favorito quel clima di ostilità verso la ricerca medica, oggi si è riscoperto favorevole alla ricerca...

L'ignorante che fino l'altro ieri ha continuato a picconare la scienza e la medicina ora afferra un pezzo di carta straccia e ci scarabocchia sopra "sono a favore della ricerca sulla fibrosi cistica". E ci si fa pure bello, con quella faccia che ti verrebbe voglia di scaldargliela a furia di schiaffi.


Lo sciacallo ci ha pure taggato la moglie, così da far fare bella figura pure a lei.
Perché lui è buono! Lui è bravo! Lui va a far vedere la faccia da schiaffi che si ritrova a Castelsardo e ha aiutato la ricerca!

Stoppa... hai fatto più danni di un uragano, sono anni che demolisci la ricerca e dai visibilità e credibilità alle menzogne degli animalisti estremisti, la lobby più potente in questo paese trasformato in fogna dai pifferai come te e i sorci ignoranti che ti seguono. Nessuno di voi animalisti si è mai dissociato dai raid ai danni di laboratori di ricerca, mai che aveste fatto un video per condannare le centinaia di migliaia di euro di danni fatti da quattro ritardati che si sono portati via cento topi per ammassarli in un CESSO ANGUSTO E BUIO, dove si sono riprodotti e sbranati fra di loro in totale degrado e condizioni igieniche precarie.

Dopo aver demolito la ricerca adesso prende un foglio di carta e cerca di spacciarsi per l'amico degli ammalati, 'sto ipocrita mendace.
Ma come si fa ad avere una faccia tosta simile? Apri dei corsi oppure ti viene così naturale che non sapresti nemmeno insegnarlo ad altri?

Andare a fare il fenomeno con in mano un pezzo di carta scarabocchiato spacciandosi a favore della ricerca dopo averla distrutta convincendo milioni di persone a boicottarla, in maniera indiretta e diretta, è come far saltare una bomba nucleare su una città e poi andare a piantare un alberello propagandando il tuo gesto come "rinverdimento".