Grillo e la possibile alleanza con Berlusconi e Salvini

Non so se ridere o piangere, perché se la notizia si conferma vera (per ora è una voce trapelata da un "fedelissimo", e sono ancora in tempo per ritrattare o smentire) siamo di fronte alla madre di tutte le ipocrisie, oltre che di un serio pericolo di trovarci i meglio incapaci, fannulloni, cretini e ciarlatani del paese, tutti insieme appasionatamente.

Il movimento sta a destra

E non solo destra normale, ma estrema destra viste le posizioni di salveenee. La parte da ridere è proprio questa: dopo mesi interi che i grullini hanno rotto i coglioni al mondo intero ecco che il loro caro leader (cit) si rimangia tutto e fa esattamente quello che tanto criticava.
Ora voglio vedere le reazioni dei grullini mentre grillo dopo aver urlato "nessuna alleanza" e dopo aver cavalcato per decenni l'antiberlusconismo si allea con salveenee e berlusconi in persona.

Tutto questo profuma di butthurt in maniera dolcissima.

Insomma pare che i pentasmerdati stiano valutando un po' di opzioni per salire al potere...
Prima vogliono applicare l'italicum, urlato come deriva dittatoriale, incostituzionale e chi più ne ha più ne metta, anche al senato perché hanno avuto sentore di avere la maggioranza, ora valutano la possibile alleanza con la peggiore feccia della politica italiana, uno dei quali è stato il nemico pubblico numero uno.

Pronto a inculare tutti
Ora molti grullini demmerda si incazzeranno pure come macachi presi a calci nei coglioni, ma se non vedono nemmeno il modo in cui vengono presi per il culo dal buffone riccio allora meritano solo di essere perculati.
Ora voglio vedere se i soldatini manderanno a fanculo peppe crillo perché si è dimostrato il classico opportunista e trasformista tipico della politica italiana (il nuovo che avanza le mie palle) o se cambieranno idea per conformarsi alle puttanate raccontate dallo spacciatore di biowashball del cazzo.

In ogni caso avere i cinque stalle al governo sarebbe il peggio del peggio, basta guardare lo schifo fatto a Roma (datele tempoh!11!!11) e l'endorsement con la gente indagata per mafia capitale, e se si alleano con berlusca e lega ci ritroviamo il duetto che abbiamo subito per anni peggiorato dalla presenza dei pentasmerdati.

Insomma, quello che stanno pianificando i grullini è proprio un bel piattino di merda, e sarà bene che quei dementi che pendevano dalle labbra di crillo si sveglino.

In ogni caso, vedendo troppe palate di merda, potrebbero sempre smentire queste indiscrezioni...
Messaggero

Commenti

  1. Be', hanno più volte (compresa questa) dimostrato una verità fondamentale: non sono "il nuovo che avanza", ma sono degli avanzi esattamente come tutti gli altri. Comunque, aspettati la tempesta di merda su questo post: accarezzare i grUllini contropelo vuol dire raccogliere tonnellate di materiale per percularli, se ne hai voglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so lo so, sicuro sono un pidiota pakato

      Elimina
    2. La cosa più triste è che più chiedo più scopro che il referendum non era per una riforma costituzionale ma per dimostrare simpatia a Renzi oppure no...
      E io idiota che ho votato perché la riforma mi sembrava meglio che nulla

      Elimina
    3. Io ho votato su una "riforma" costituzionale e ho detto no; ma non sono andato a simpatie. Un tale obbrobrio poteva essere stato proposto da CHIUNQUE, anche da mio cuGGino; la risposta sarebbe stata la stessa.

      Elimina
  2. > Ora molti grullini demmerda si incazzeranno pure come macachi presi a calci nei coglioni, ma se non vedono nemmeno il modo in cui vengono presi per il culo dal buffone riccio allora meritano solo di essere perculati.

    Concordo in pieno. A questo punto infamarli è un dovere morale, più che un diritto

    RispondiElimina
  3. ho visto l'articolo del Messaggero... Mi sorprende che proprio tu, che in prima linea combatti contro bufale e complotti, ti metta a scrivere un post sulla base di spazzatura inventata. Un clickbait del Messaggero in stile tzatza... se citi la fonte e la fonte è spazzatura, il tuo post è spazzatura esattamente come quella che combatti...

    RispondiElimina

Posta un commento