Concerto sospeso per minacce a Bello Figo

Bello Figo continua a mungere la vacca, sempre gravida, del popolino ignorante. Stavolta magari quelli che non capiscono un tubo pensano pure di aver ottenuto una vittoria, non rendendosi conto che con il loro comportamento stanno portando alla gloria il rapper che "non paga afito".
Per via di dure minacce il suo concerto di Brescia è stato sospeso.

Bello Figo e organizzatori minacciati

"Facciamolo nero, anzi ancora più nero"
Gli insulti poco originali si sono sprecati, ma sappiamo bene che tipo di mentecatti li ha scritti. Gente che non capisce la differenza fra chi lavora e chi no, che senza andare così lontano è gente che non riconosce la destra dalla sinistra e il proprio deretano dalla bocca.

Ma oltre a quelli si sono sprecate le minacce anche alla Latteria Molloy, locale dove si organizzava il suo concerto che ha preferito annullarlo spiegando che non vogliono creare situazioni che possono degenerare.


Ora chi ha minacciato starà festeggiando per la grande vittoria (già me li immagino) senza rendersi conto che dare contro a qualcuno in quel modo è la principale via per dargli forza, notorietà e la simpatia del pubblico.
Infatti solo dei poveri imbecilli si comportano a quel modo, sia perché se la prendono per praticamente il nulla sia perché così facendo rafforzano chi stanno provando ad affossare.

E invece questi episodi si ripetono, con l'unico risultato che ora Bello Figo sta guadagnando tanta di quella visibilità che probabilmente diventerà un fenomeno nazionale, non solo di YouTube.

Perché nonostante all'epoca dei fatti non avesse nemmeno 200 mila iscritti (i 500 mila iscritti sono il minimo per essere notati dai media) è finito in televisione e molti giornali hanno parlato della cosa, e come se non bastasse ora annullano il suo concerto e molti giornali stanno parlando della cosa.

Se questi idioti si fossero stati zitti punto e basta il fenomeno sarebbe passato in sordina, ma loro pensando di essere furbi ne hanno parlato in lungo e in largo. Una sorta di effetto Streisand.

Ma soprattutto come si fa a prendere sul serio uno che fa canzoni come "Stasera scopo"?