Bambina confida un segreto a babbo natale: il patrigno è pedofilo. Si alza e lo massacra



Sta girando la notizia secondo cui una bimba è andata a parlare con il babbo natale di un centro commerciale e gli avrebbe detto "un segreto". Questo si è immediatamente alzato e, insieme ai colleghi elfi, ha massacrato di botte un uomo che era stato rivelato essere un pedofilo che abusava della bambina. Ma è una bufala...

La bufala del babbo natale salvatore


Secondo la bufala la bambina avrebbe confidato al babbo natale che il patrigno abusava di lei, così si sarebbe alzato e aiutato dagli elfi avrebbero massacrato di botte il pedofilo, fino a quando non sono stati tutti arrestati. C'è tanto di foto:


Il tutto avvenuto nel Winsconsin, ma la notizia gira ormai anche da noi.

E' una bufala, appunto, inventata da un sito web di intrattenimento chiamato "Thug life videos", a quanto pare il materiale originale non era sufficientemente "spettacolare".
Ora visto la viralità di notizie simili immagino già le milioni di condivisioni, infatti la notizia sta già rimbalzando nei social e in diversi siti di "news virali".

Ma è tutto falso, come succede praticamente sempre con notizie di linciaggi di pedofili o stupratori.
La foto è presa da casi giudiziari precedenti, la foto del babbo natale arrestato è del 2013, non ci sono notizie di arresti degli uomini citati e non si fa cenno da nessuna parte che non siano siti bufalari e di notizie virali.

Link alla fonte originale, fornito da Snopes