Arrestato l'onesto nuovo che avanza Raffaele Marra

Le accuse sono di corruzione in merito all'acquisto della sua casa per cui avrebbe usufruito di uno sconto di mezzo milione di euro. Tutto questo durante il suo mandato nella giunta Alemanno e che ora si è riciclato, in perfetto trasformismo italiano, nel fedelissimo del sindaco Raggi.
Sta di fatto che Raggi, la bella sindaca di Roma, lo ha messo a capo del personale, insomma mica faceva le fotocopie per un partito che si prefissava l'obiettivo di combattere la corruzione e non lasciare ombra di dubbio sull'operato della pubblica amministrazione.
Ed era stata criticata per la scelta, appunto uno che ha lavorato con Alemanno e peggio stava in aria di indagine, ma lei lo ha difeso con le unghie e con i denti.

Anche contro altri pentastellati, questo va detto, ma a detta di qualcuno grillo, Di Battista e Di Maio hanno pesantemente insultato chi aveva sottolineato che stavano "riciclando il peggio".
In effetti c'è da domandarselo: come è possibile che il nuovo che avanza, quelli che dovevano mandare a casa la vecchia politica, "interrare i morti viventi" , rimettere in mano ai cittadini il controllo della politica mettere come proprio braccio destro uno che si è fatto 3 precedenti giunte e che era sospettato, ora indagato, di corruzione?

"Chiedetevi perché sono sempre qua" Un'idea ce la siamo fatta, Raffaè, ma è meglio stare zitti

Questi fatti sono normali, la politica ci ha abituati, purtroppo. La corruzione affoga la politica ed il paese. Quello che infastidisce, che aggiunge la beffa la danno, sono i tifosi da stadio che ancora pretendono di fare finta che il proprio partito preferito sia diverso dagli altri, quasi santificandolo.

Capisco che inizialmente potesse sembrare una buona soluzione, ma una volta che si sono rivelati per quello che sono, un partito come un altro con grossi interessi economici a motivarlo (basti pensare al blog mulimilionario di grillo e l'aumento di traffico "per questioni politiche"), che è stato scoperto a usare una collaudata e purtroppo efficientissima macchina di disinformazione e bufale (La cosa, tze tze e la fucina) e dall'estero l'hanno riconosciuto come la principale fonte di balle e falsa propaganda anti europa e pro russia.

Chi ancora non capisce questo o non sta seguendo nulla di tutto questo o è completamente rimbambito.