"Aprite gli occhi" e il complotto dell'attentato all'ambasciatore russo



Qualche tempo fa l'ambasciatore russo in Turchia è stato assassinato in diretta con numerosi colpi di pistola alla schiena. Era ovvio che i complottardi, gentisti e tutte le sottospecie di proscimmie spelate avrebbero urlato al "false flag", ormai è false flag pure quando piove, ma quelli di "aprite gli occhi" si sono superati, distinguendosi in ragionameni da infante che nemmeno alle elementari...

E tutto un complotto


Secondo questi geni, convinti di essere i messia moderni, santi salvatori del popolino contro i gombloddi mondiali, l'attentato è tutto un falso pubblicando un'immagine che in poche righe provoca cringe, cancro, nazismo ed eugenetica, roba che fare tombola pare una cazzata:

Si firma pure, il genio, convinto di aver svelato il complottissimo! Tutto preparato e quei coglioni hanno commesso errori "grossolani" che al vigile occhio aperto di tal Carmelo non sono mica sfuggiti! Non c'è sangue e lui è caduto in indietro, e non in avanti, GOMBLODDO NWO!!11!



Vediamo punto per punto le puttanate dette, spiegate a chi ancora pensa che Wasabi sia un documentario della realtà e non un film fatto per intrattenere:

Nemmeno una goccia di sangue: Solo un ignorante che ha visto troppi film di azione crede che quando spari a qualcuno vengano fuori ettolitri di sangue, perché nella realtà a fuoriuscire è solamente qualche goccia. E questo lo si sa da decenni... basta vedere questo filmato storico della fucilazione di una spia durante la seconda guerra mondiale:



Dal minuto 2:15. Quanti fiotti di sangue si sono visti? Quanti litri sono scolati via? Quanto sono macchiati i vestiti? La verità è che quando il cuore si ferma si ferma anche il sangue. Strano ma vero! Chissà perché i macellai appendono a testa in giù le carcasse per dissanguarle. Chissà eh, eppure basterebbe un buchino per far uscire ettolitri, undici centoundici.

Ma perché sparare cazzate e additare la realtà come finzione perché la realtà non è uguale alla finzione? Ma che problemi ha questa gente, vive in un mondo tutto suo?

Caduto indietro e non in avanti: secondo il genio indiscusso, vincitore del premio "Imperatore dei somari 2016", l'uomo, corpulento, sarebbe dovuto cadere in avanti perché gli hanno sparato alla schiena, invece è caduto indietro quindi è un complotto, perché i proiettili lo avrebbero dovuto spingere in avanti.

Ora, ugualmente, l'alienato ha visto troppi film e non ha mai visto nulla di reale. Questo vive in un mondo di finzione e pensa che il vero sia finto, solamente un infante ragionerebbe in questo modo.
Come spiegato in un anime (Black Lagoon, strano che un cartone pieno di esagerazioni abbia detto qualcosa di realistico eh) quando spari a qualcuno questo non fa versi, non viene sbattuto a terra, non c'è la scena che c'è in film e videogiochi, questo semplicemente perde le forze e si accascia a terra. Esattamente come è successo al poveretto a cui hanno sparato alle spalle: si è accasciato a terra, cadendo di schiena.

Riguardo i proiettili che avrebbero dovuto "spingerlo in avanti", beh, posso solo dire che una Glock 9mm non ha così tanta potenza. Non è un calibro .50 anticarro, non è un cannone, non è gig robot d'acciaio. Cazzo è una pistola, e ho una notizia che potrebbe sembrare incredibile: l'impatto del proiettile non può essere più forte del rinculo subito da chi spara.
Insomma se spari con una pisola il rinculo a malapena ti sposta (se non sei rincoglionito e spari a mano molle facendo salare la pisola indietro) e visto che pure i bambini di 10 anni riescono a sparare non vedo perché un adulto che pesava forse 100 kg o più sarebbe dovuto essere sbalzato in avanti dai colpi:



Senza contare che l'assassino ha sparato numerosi colpi senza finire sbalzato indietro come succedeva con il grillo tonante di Man in Black...

Gente che non conosce la realtà ma solo film, e che quando vede la realtà pensa sia falsa perché non coincide con i film. Poi hanno pure l'arroganza di andare in giro ad "aprire gli occhi" alla gente.
Ma apriti il culo e caga nel cesso, invece che sul web.

Fra l'altro mi devono spiegare perché, se fosse vero quello che dicono, i mega complottatori con alle spalle decine di milioni di fedelissimi, fondi illimitati e tutti gli esperti sotto il loro comando abbiano commesso errori così grossolani che pure un ciabattaro grullo ignorante come una zappa veda subito che è falso? Come cazzo si fa, dio cristo, a essere così imbecilli?

3 commenti:

  1. Mi chiedo se certa gente abbia fatto il servizio militare.

    RispondiElimina
  2. Minchia, hai guardato Black Lagoon? Fabrizio tu sì che hai buon gusto!

    RispondiElimina