Stupro di gruppo ai danni di una turista 25enne: Arrestata!

Capita spesso di leggere delle notizie incredibili e che fanno cascare le braghe a terra, e questa è una di quelle. Non ha avuto molto riscontro mediatico da noi, a due giorni dall'accaduto ne parlano in pochi, e la cosa mi stupisce parecchio... il fatto, come da titolo, è grave: una ragazza di 25 anni è stata stuprata da un gruppo di infami che considerava amici, e quando è andata a denunciare il fatto alla polizia è stata arrestata. Indovina in che paese è successo?

Stupro di gruppo, arrestano lei e liberano gli stupratori

E' successo a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, città tanto ricca quanto retrograda, influenzata tantissimo da quella religione che non è sessista (cit) a differenza del resto del mondo.
La ragazza, turista britannica, si è presentata alle autorità per denunciare l'accaduto, ma le cose sono andate molto diversamente da come aveva previsto: invece di perseguire i responsabili i poliziotti hanno constatato che è stato consumato un rapporto al di fuori dal matrimonio ed è stata prima arrestata e poi le è stato confiscato il passaporto, intrappolandola di fatto in quel paese.

Nel mentre gli "amici" di lei, consumato il crimine, hanno lasciato il paese indisturbati tornandosene nel Regno Unito lasciandosi alle spalle crimine, vittima e ovviamente le conseguenze delle loro azioni.

Lei, libera su cauzione, adesso rischia la galera, l'espulsione dal paese (ma credo voglia andarsene al più presto), la fustigazione o la lapidazione fino alla morte. E tutto perché due imbecilli l'hanno stuprata. Viene punita due volte.

Non è nemmeno l'unico caso... una ragazza norvegese, in un caso simile, è stata arrestata per quattro giorni, poi ha ricevuto l'amnistia ed è stata liberata. Un'altra invece è stata incriminata per aver bevuto alcol. Una diciottenne, cittadina degli Emirati stessa, ha denunciato di essere stata stuprata da un branco di sei bestie ed è stata condannata ad un anno di galera.
E chissà in quante non denunciano perché poi gli fanno pagare caro anche dal punto di vista legale, specialmente donne del posto...

La ragazza norvegese

In tutto questo, come sempre, le "femministe" occidentali tacciono e continuano a ripetere la litania che "l'islam è femminista" in barba a qualsiasi fatto di cronaca.
Cosa non si capisce che il problema non è tanto la religione quanto i cretini che la professano in modo estremista?

Fonte