giovedì 24 novembre 2016

Nazisti prendono sul serio Bello Figo e si indignano

Che Bello Figo sia un genio è fuori discussione, il suo genere non mi piace affatto ma non si può certo negare che i suoi testi non siano geniali, straffotenti e provocatori. Da "stasera scopo" a "io non pago affitto" è riuscito a ironizzare parecchio, ma l'ultima canzone, referendum costituzionale, ha triggerato nientepopodimeno che i nazistoni della cloaca "riscatto nazionale".

Si lo so, non si dovrebbero attaccare etichette, ma questi sono ormai persi, non li salvi più.
E siccome non posso insegnare alla merda a non puzzare concedetemi di sfanculare questa gente, che a vedere le loro cloache nel web c'è da mettersi le mani in testa.

Vedono il video e decidono di farne un'invettiva contro boldrini (minuscola voluta, e mi sono scassato i coglioni di doverlo specificare) e contro gli immigrati. Si perché essendo Bello Figo nero è sicuramente venuto col gommone. Perché si sa che i clandestini fanno video su youtube e concerti senza che nessuno vada a chiedere loro conto...


Ma vabbe', son nazi che cazzo, aspettarsi mezzo ragionamento è pure più stupido di quanto lo siano loro stessi.

Titolano: "rapper ganese: votiamo si perché Renzi ci dà la figa bianca".
Che già a sentirlo si capisce benissimo che sta pigliando per il culo appunto quelli come i dementi di "riscatto nazionale" che sparano minchiate sui migranti che arrivano e gli danno tutto, ma questi vanno oltre e si bevono la trollata come buona e ci sparano le loro invettive.
"Perché ai migranti è permesso votare?" solo perché uno con la pelle nera ha fatto una canzone per prenderti per il culo tu pensi che uno sbarca col gommone e va a votare? Ma sei rincoglionito?
Per votare serve tessera elettorale e carta d'indentità, come cazzo fanno ad averle quelli appena sbarcati? Ma usare un po' il cervello fa schifo?

E prima di fare la solita domanda retorica, questa puttanata è stata condivisa più di 6500 volte.
Ma saranno coglioni?
E non è tutto, perché uno spezzone buono del post è stato copincollato direttamente da "imolaoggi", la fogna "preferita" dei ragazzi di BUTAC (li odiano, immaginate quanto fa schifo) che però ha il riserbo su quante condivisioni ci siano state, in ogni caso immagino fin troppe...

La cosa buono è che c'è chi li percula con successo, o meglio chi percula nell butthurt creato dalla percula, che è tutto dire:


I social justice warrior da una parte, i nazisti dall'altra, e io nel mezzo che mi domando che cazzo di problemi abbia il mondo intero...



Il video di Bello Figo

3 commenti:

  1. Be', non hanno fatto che confermare il motivo per cui Bello Figo li prende per il culo.

    N. B.: Riorganizza un po' la frase "la fogna preferita dei ragazzi di BUTAC (immaginate quanto fa schifo)", che così sembra che faccia schifo perché i ragazzi di BUTAC ci vanno a ravanare. Chi conosce BUTAC sa che ci ravanano per massacrare l'immondizia che ci trovano, altri (che magari non guardano la tua paginetta dei link) possono pensare che BUTAC ti stia sui gingilletti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pensavo fosse fraintendibile

      Elimina
    2. Non da chi ha un po' di buon senso; molto da chi passa il tempo a interpretare le frasi un po' ambigue nel peggior modo possibile. L'italiano è una lingua che ha tante trappole di questo genere, purtroppo.

      Elimina