lunedì 21 novembre 2016

Moda vegan: tornato il rachitismo infantile

Se lo dico io vengo accusato di non capire un cazzo, ma stavolta a darmi ragione è stato il primario del reparto pediatria dell'ospedale Santa Chiara di Trento, Annunziata di Palma, che testimonia come tutti i giorni assistono agli effetti devastanti delle diete vegane sui neonati.
Rachitismo e rischi di sottosviluppo del cervello.

Malattie un tempo accantonate stanno tornando



Rachitismo, sottopeso, deficienza di B12, denutrizione... tutte malattie che si erano sorpassate con la ricchezza e che ora regimi alimentari estremi, veganesimo ma anche vegetarianesimo, imposti a bambini in fasce, stanno facendo riaffiorare.

Lo so che non è bello dirlo, ma io l'avevo detto, e diverso tempo fa: i bambini, dalle fasce e per tutto il periodo di sviluppo, hanno bisogno della carne, è indispensabile per il corretto sviluppo. Scritto anche nel libro, accusato a più riprese di riportare "luoghi comuni", coglioni.

Andrea e Paolo, felicissimi (uno undici) di aver
salvato la vita agli animali!!!
Loro, dal basso del loro fanatismo, hanno insultato, minacciato e liquidato in fretta e furia qualsiasi avviso continuando imperterriti con le loro convinzioni, venute fuori dal deretano di un blog creato da Mirko il ragazzino affetto da sindrome dei sentimenti offesi che ha visto un gatto ammazzare un piccione e ha pianto due mesi, idolatrando latrine di paraculismo umano come "the china stupid" e altri seguaci del sacro cavolo d'argento, disintegrando completamente la salute dei propri pargoli.



Saranno contenti? O saranno coglioni?
A parte il fatto che spaccano tanto le palle per ottenere la mensa vegana a scuola e poi la prendono in sei (gli altri dieci o sono in ospedale a farsi flebo di B12 e proteine o sono rincoglioniti in casa con il divieto di frequentare chiunque non sia vegano, gli elitisti dei peli del culo), spaccano tanto i coglioni con la beneficienza dell'amatriciana e poi se ne è venduta UNA SOLA vegana, spaccano tanto i coglioni ma poi si dimostrano essere quattro cani rognosi in croce che pestano il piedino a terra per veganizzare tutti mentre deformano e storpiano i loro figli.

"Appiame salvati 20 annimagli storpiande nostra figli!11"
Ecco, tenendo a mente questo, aggiungo un'altra piccola cosa:
Potete accusare me e altri di essere venduti alla "lobby della carne" (anzi, karn€), potete affermare che quanto ho riferito sono cazzate e "luoghi comuni", potete negare la realtà e attaccarvi come cozze ubriache a delle allucinanti puttanate stratosferiche fatte di superuomini mai malati che vivono 240 anni e che hanno mezzo metro di nerchia sempre dura che sbattono come conigli dalla mattina alla sera cagando zucchero filato profumato e scorreggiando Glade mentre pisciano il nettare degli dei in un bicchiere orgonico e il deserto del Sahara è il giardino dell'Eden perché ieri a cena ha mangiato carote e finocchio, che tanto il grugno sulla realtà ce lo sbattete lo stesso.



Voi fate pure il cazzo che volete, tanto ormai siete adulti, ma smettetela di torturare i vostri figli.
Fonte (pakata da pic parma karn€ Giuda e quel gran bastardo di Gordon Ramsay)


Nessun commento:

Posta un commento