Vegani: tornato il rachitismo infantile

Il primario del reparto pediatria dell'ospedale Santa Chiara di Trento, Annunziata di Palma, che testimonia come tutti i giorni lui e gli altri medici assistono agli effetti devastanti delle diete vegane sui neonati e bambini: rachitismo e rischi di sottosviluppo del cervello.

Rachitismo, sottopeso, deficienza di B12, denutrizione... tutte malattie che si erano sorpassate con la ricchezza e che ora regimi alimentari estremi imposti a bambini, in fasce e non, stanno facendo riaffiorare inesorabilmente.

Lo so che non è bello dirlo, ma io l'avevo detto, e diverso tempo fa: i bambini, dalle fasce e per tutto il periodo di sviluppo, hanno bisogno della carne, è indispensabile per il corretto sviluppo. Scritto anche nel libro, accusato a più riprese di riportare "luoghi comuni".

Loro, dal basso del loro fanatismo, hanno insultato, minacciato e liquidato in fretta e furia qualsiasi avviso continuando imperterriti con le loro convinzioni, venute fuori dal deretano di un blog creato da Mirko che ha mollato la scuola in prima media, affetto da sindrome dei sentimenti offesi che ha visto un gatto ammazzare un piccione e ha pianto due mesi, idolatrando latrine di disinformazione totale come "the China study" e altri seguaci del sacro cavolo d'argento, disintegrando completamente la salute dei propri pargoli.

Saranno contenti? 
A parte il fatto che rompono tanto le scatole per ottenere la mensa vegana a scuola e poi la prendono in sei; hanno fatto di tutto per infilarsi nella beneficenza dell'amatriciana e poi hanno piazzato UN SOLO piatto vegano; fanno sempre tanto rumore per poi dimostrarsi essere solamente quattro gatti in croce che pestano il piedino a terra per veganizzare tutti mentre deformano e storpiano i loro figli.


Ecco, tenendo a mente questo, aggiungo un'altra piccola cosa:
Potete accusare me e altri di essere venduti alla "lobby della carne" (anzi, karn€), potete affermare che quanto ho riferito sono "luoghi comuni", potete negare la realtà e attaccarvi come cozze ubriache a delle allucinanti boiate stratosferiche fatte di superuomini mai malati che vivono 240 anni nutrendosi unicamente di carote e finocchio. Potete credere a quello che volete che tanto il grugno sulla realtà ce lo sbattete lo stesso.

Voi fate pure quel che volete, tanto ormai siete adulti, ma smettetela di torturare i vostri figli.






Fonte