Mattoni Supreme a 45 euro

A ben vedere certi personaggi c'è veramente da constatare che il genere umano è altamente sopravvalutato e che molti individui sopravvivono unicamente grazie alla società, altrimenti in natura creperebbero in due minuti. Sto parlando di quelli che hanno comprato i mattoni Supreme a 45 euro l'uno.

Mattoni Supreme

Quante volte ho sospettato che quei poveri mentecatti sprecassero i soldi dei genitori unicamente perché altri poveri mentecatti avevano elevato a "figo" un brand di vestiario. Ora c'è la conferma ufficiale e scientifica. 

Perché finché compravano vestiti il cui prezzo era gonfiato del 100000% (centomila percento, fanno fare ai bambini bengalesi con un costo di 50 centesimi a capo e lo rivendono a 250-500 euro) ti potevano rispondere "zio lo stile la stoffa tutta roba di prima qualità!", manco fossero intenditori degli abiti di Valentino e dell'alta sartoria artigianale.

Ma a parte che qualcuno è andato da questa gente dell'alta moda con capi presi dai cinesi e bancarelle per 5 euro e lo hanno definito "bellissimo, ottimo design e taglio, materiali di qualità altissima", in questo caso non possono nemmeno tentare di giustificarsi in quel modo ridicolo.

Perché stavolta, al modico prezzo di 45 euro (30 sterline) ti vendono un normalissimo MATTONE di terracotta.
Un mattone.
Un M A T T O N E.
A 45 euro. Quando dalla ditta di materiali edili li trovi al massimo a 50 centesimi.
E tutto per il nome che c'è messo sopra.

Fierissimi

Qui decade qualsiasi pseudo spiegazione spicciola che si usa solitamente per giustificare i prezzi assurdi di certi marchi e firme. Qui non c'è proprio alcuna giustificazione; un mattone che costa troppo unicamente per la scritta che ci hanno messo sopra.

A questo punto io, ignaro, ho pensato che non li avesse comprati nessuno. Ok che la clientela è stupida ma a questo punto si saranno accorti di trovarsi di fronte una fregatura.

E invece erano talmente tanti che hanno fatto la fila! Hanno passato la notte fuori al negozio per comprare quel mattone facendosi spennare come polli.

Qualcuno ha pure calcolato quanti soldi servirebbero per costruire una casa usando solo quei blocchetti e viene fuori una cifra ridicola tipo un milione e mezzo di sterline per una casa da 40 o 50 metri quadri. Alcuni geni l'hanno fatto incastonare sulla porta di casa, facevano prima ad andare in giro con la camicia di forza o la classica scritta "co***one" sulla fronte.

Ah, c'è tanta richiesta che c'è gente che lo compra per poi rivenderlo su ebay. A prezzo ancora maggiore.

Ok che i soldi sono i loro, ma solitamente questa gente, che spende tantissimi soldi per la moda, è la stessa che nelle scuole rovina i ragazzi con il bullismo. Perché si, fanno bullismo a chi non veste alla moda o peggio ancora a chi è povero e non ha addosso nulla di marca.
E se penso che la loro mentalità è basata unicamente su UNA SCRITTA.

Idiozia portali via