mercoledì 28 settembre 2016

Il complotto dei limoni africani

C'è una pagina facebook dal nome che è tutto un programma: notizie che non vedrai mai in TV.
Devono essere gli emuli poveri dei geniacci di "no censura" e stronzate varie, e infatti una delle puttanate pubblicate è quella del complotto dei limoni africani, venduti a prezzi esorbitanti sveglia!!1

I limoni del Sud Africa che fanno chiudere i limoneti siciliani



Pubblicano un video, il solito video che fa terrorismo mediatico a difesa dei prodotti nostrani contro quelli brutti e cattivi esteri. Che se ancora non si fosse capito non puoi commerciare con la UE se non ti attieni ad altissimi (migliori al mondo) standard qualitativi, e infatti la merda la trovi nei mercatini dove di controlli ce ne sono molti meno, ma lasciamo stare questa parentesi.

Iniziano con notizie allarmanti: i limoneti siciliani diminuiscono a vista d'occhio. La crisi? I costi troppo alti? No, i limoni africani!!1 I limoni nekri!!1

Infatti da alcuni mesi non si trovano più limoni italiani nei supermercati, ma solo limoni di importazione! SKANTALOH!!!1
Didascalia del video messa sulla pagina:
"LA SICILIA PRODUCE AGRUMI, MA DA OLTR DUE MESI I LIMONI SONO SCOMPARSI DAI SUPERMERCATI! QUELLI IN VENDITA ARRIVANO DAL SUD AFRICA E DALL'ARGENTINA E ARRIVANO A COSTARE UN OCCHIO DELLA TESTA! DIFFONDIAMO IL PIÙ POSSIBILE!"

SVEGLIAAAAAAA!!!!1! ILLIMONI ARCENTINI DI PINO CHET!!11 ILLIMONIH NEKRI!!1

Immagine dei limoni nekri geneticamente inferiori rispetto i limoni ariani italiani!!1
E' colpa dei politici che fanno entrare i prodotti scarsi dall'estero! Perché i limoni siciliani sono i migliori!
E pensare che nel video l'hanno spiegato pure: non c'è produzione e i mesi estivi non sono più coperti, quindi non essendoci limoni italiani si deve per forza comprare all'estero.
Ma loro no, insistono a gridare al complotto, ignorando una cosa che forse ai poveri mentecatti complottar-gentisti sfugge: NON E' STAGIONE PORCA TROIA!

C'è stata poca produzione e il raccolto si farà a fine Settembre inizi Ottobre, cazzo ti lamenti? Vuoi i limoni e non ci sono quelli italiani? Per forza prendi dall'estero, mica li tiri fuori con il cerchio alchemico di 'stocazzo.

Dall'altra parte dell'emisfero dove le stagioni sono invertite (da noi si va verso l'inverno da loro verso l'estate, derp!) i limoni si stanno raccogliendo mentre qui sono finiti. Credevo fossero cose piuttosto semplici che si insegnano in prima elementare, se non perfino all'asilo.
Come cazzo si fa? Ma saranno coglioni?

Ma non è mica l'unico esempio di puttanate dei gentisti, madonna quante ne dicono... e per questo va rivalutato il suffragio universale: il poter votare deve essere un diritto che si acquisisce con il merito, non con il semplice fatto che si respira.

Gli scii kimiki usate per distruggere la produzione italiana e far arricchire gli stati limitrofi!!1 Non è tanto l'Italia confinante con il Sud America ed il Sud Africa, è il complottismo del cazzo che è pure peggio di questa ignoranza.
La cosa che più fa cascare i coglioni è che questa puttanata ha registrato 150 mila condivisioni e migliaia di commenti indignati contro i politici ed il governo. Come se Renzi potesse andare con la bacchetta magica a far fruttare i limoni fuori stagione, oppure con una macumba potesse far scendere cristo redentore a fare il miracolo della maturazione dei limoni ariani italiani proteggendo l'economia italiana dai prodotti esteri, dice la gente che esporta formaggio, prosciutto, pasta, nutella, vino e chissà quant'altro in tutto il mondo. Porca troia la demenza di 'sta gente...

6 commenti:

  1. Ma questi non si sono accorti che abbiamo le per e le ciliege a gennaio perché arrivano dal Cile? Forse a gennaio fa freddo perché c'è un complotto per favorire i cileni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le stagioni non erano prima delli skii kimishi!!11

      Elimina
  2. Va bene tutto, ma nel tuo sito non puoi ospitare la pubblicità del World Wide WakeUp Tour di David Icke organizzato da Macrolibrarsi. So che non scegli tu direttamente le pubblicità che vengono inserite, ma qualche minuto per escludere quelle indesiderate (e so che si può fare) fossi in te ce lo dedicherei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta ci ho provato: 6 ore totali per eliminare la merda. Tempo 10 minuti e avevano creato altre migliaia inserzioni di merda

      Elimina
  3. Sono stato in Sicilia e so che quest'anno il raccolto di limoni sarà abbastanza scarso. E tra l'altro al supermercato trovo i limoni dell'Argentina, non quelli del Sud Africa. Vuoi limoni fuori stagione, o li vuoi quando ce ne sono pochi? Li prendi da dove vengono. Dove sta il gombloddo? Mah, solo nelle teste bacate dei gombloddari, uno, undici, undicimilionicentoundicimilacentoundici!

    RispondiElimina