giovedì 28 luglio 2016

I "Pansessuali"

No, non sto parlando di pane arrapato, e nemmeno di pane di forma fallica...
La social justice war sta arrivando a livelli tali che ormai non si sta toccando il ridicolo, ma il ridicolo viene sostituito da qualcosa di ancor più ridicolo. Stavolta, dopo aver visto nascere qualcosa come una settantina di "generi" nuovi, bisogna correre ai ripari per definire una nuova sessualità, appunto i pansessuali.

Tralasciamo le percule di alcuni secondo cui la definizione di "pansessuale" è "persona che è attratta da persone, cose e animali" visto che sarebbe fin troppo facile e non ho ritrovato tale definizione.
Veniamo alla definizione riscritta dai sjw, visto che per Freud significava "essere mossi dalla sessualità" in toto, cosa dice a riguardo:

"Attrazione sessuale, estetica o romantica per delle persone indipendentemente dalla loro identità di genere"



Qualche bifolco, barbaro, ignorante, gretto e ignorante potrebbe pure dire "ma allora sono i bisessuali!", ma come non vergognarsi di pensieri simili?
Esistono 72 diversi sessi! Perché la parola "bi"? Eh?

Edit: il post non è stato compreso, per cui aggiungo questa definizione per spiegare meglio:
"A form of sexuality often confused or intermeshed in definition with bisexualaty (an attraction towards both physical sexes: male and female). Pansexuality is, in truth, a much broader form of sexual orientation, in which the pansexual individual experiences sexual attraction towards members of ALL genders (not to be confused with sexes, which is purely physical--gender has to do with the psychological), including transgender, transsexual, cross dressing, androgyne, androgen, two-spirited, gender-fliud, and all other variety of gender identitfications, as well as those who do not feel that they have a gender.".

Così il disagio è molto più palese...


Non sono sicuro che sia vera, ma se lo è c'è da disperarsi. In ogni caso fa ridere
Insomma, parlando seriamente stavolta, si sono inventati qualcosa stando dietro a seghe mentali astronomiche, perché i sessi son due, punto, è un dato di fatto, e chi cambia sesso lo fa da uno all'altro, non diventa germoglio di bambù, aggiustando il tiro per essere il più "corretti possibile".

Peccato che così facendo stiano smerdando i trans... si perché se mi vieni a raccontare che "Bi" non va bene perché quello non è completamente uomo/donna o maschio/femmina (come cazzo preferite) inventandoti una definizione che va "oltre" allora stai andando a dire a chi ha cambiato sesso che o non hanno un genere ben definito o che sono ancora quello che hanno cambiato (non so se l'ho spiegata bene). Cose che offendono a morte i trans, se posso parlare a nome loro in questo caso.

Insomma, a furia di cavalcare il "correctness" hanno finito col pestarsi i coglioni da soli risultando quello che odiano di più al mondo: bigotti e omofobici (o qualcosa del genere).

E alla fine devo proprio dire che questa gente è esperta nel creare problemi (rispettare tutto e tutti a tutti i costi altrimenti si offendono e poi muoiono, undici centoundici) ridicoli e trovare soluzioni ancora più ridicole.
Andassero a caccia di pokemon farebbero cento volte meglio, altro che "andate a caccia di fia"...

6 commenti:

  1. Ma devono essere pokémon del 56° sesso, se no non va bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un quarto femmine, 10% maschi, non binari, metà fluidi con tendenze omo, e il resto asessuale. Ma forse mi confondo con il 69°...

      Elimina
  2. ciao fabrizio, che ne pensi delle femministe che tacciano di maschilismo coloro che abbassano la temperatura negli uffici?
    https://www.youtube.com/watch?v=yCtv4O9tv1g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente che è una puttanata
      http://www.pallequadre.com/2016/03/i-sei-peggiori-fallimenti-femministi.html

      Elimina
    2. ok, non avevo letto l'articolo.
      ho trovato questi video online, li trovo assurdi, non pensavo potessero esistere persone tanto dementi.
      https://www.youtube.com/watch?v=3zHRQn_IShw
      questo il video dove la malata dice di essere stuprata da un poliziotto mentre la sta arrestando.

      spero solo che questa forma di femminismo non arrivi mai in italia.

      Elimina
  3. questi sono come quelli che si sono inventati il "diversamente abili".
    E' il voler a tutti i costi annullare le diversità anziché rispettarle per quello che sono. Vale per uomini e donne, vale per i trans, ecc... Non si rendono conto che fanno peggio con il rammendo, che con lo strappo.

    RispondiElimina