Facebook difende i nazisti

Qualche giorno fa ho condiviso da "siamo la gente il potere ci temono" lo screenshot alla pagina di forza nuova dove davano del verme al ragazzo africano morto dopo la collutazione a Fermo.
Alcuni "ragazzi per bene" non hanno apprezzato la mia condivisione, nonostante non avessi fatto politica mi accusavano di averne fatto.
Ovviamente li ho messi alla berlina, ma a Facebook la cosa non andava a genio.

Facebook censura chi è contro il nazismo

I "ragazzi per bene" hanno offeso e insultato a profusione per difendere l'indifendibile e Facebook si è "degnamente" schierato dalla loro parte nonostante tutto. Infatti uno di questi account aveva una svastica come immagine di profilo, eccola qua:


Insomma, la banda di "ragazzi per bene" si è dimostrata essere tutt'altro che sana di mente ed equilibrata.

Così, giusto per insegnargli le buone maniere, li ho messi alla pubblica berlina in pagina smontando il loro "giochetto".
Infatti si erano finti "lettori di vecchia data" che per qualche motivo erano delusi dal mio comportamento. Mentre avevano svastiche naziste come immagine di profilo. Ovviamente ho allegato cotanto screenshot salvandolo come prova.

A questo punto ci si aspetterebbe che Facebook prendesse provvedimenti contro chi fa apologia di nazismo e va in giro ad offendere e insultare il prossimo no?
NO, ASSOLUTAMENTE NO! HANNO CENSURATO ME!

I "ragazzi per bene", col culo in fiamme, hanno segnalato l'immagine facendola rimuovere e facendomi bloccare "per 3 ore" (che poi in realtà sono 3 giorni).



E quindi siamo di fronte ad un sistema perfetto dove i "ragazzi per bene" possono nazistare come gli pare e piace, totalmente impuniti, mentre chi li smaschera viene censurato, bloccato e riceve minacce di vedersi bloccato la pagina.
Ma vai a cagare va, Facebook di merda. E meno male che lo ha creato un ebreo.