Bambino di cinque anni seviziato, picchiato e umiliato dalla madre

Una madre con l'amica maltrattano bimbo di 5 anni

Questa madre, se così si può chiamare, ha seviziato per ben due anni il suo figlioletto, aiutata da una sua amica più demente di lei.
Le sevizie spaziavano dalla violenza psicologica, trattato come fosse un peso indesiderato, a quella fisica, picchiato selvaggiamente dalle due infami.Addirittura sono arrivate a legarlo nudo e rinchiuderlo in un armadio per oltre 10 ore mentre le due infami si divertivano a Blackpool insieme alle due figlie (si, ha due figlie femmine e non le maltratta) lasciandogli unicamente qualche caramella e cioccolatino per sostentarsi.


Poi ovviamente c'erano le sprangate in testa e lo picchiavano usando i loro tacchi a spillo. Addirittura quando gli rompevano la testa la riattaccavano con la colla alla bell'e meglio senza nemmeno farlo vedere da un medico.
L'ultima volta che lo hanno brutalizzato però ci sono andate così pesanti che il sangue non si fermava, così sono state costrette a portarlo in ospedale. Qui i medici hanno subito capito che qualcosa che non andava e hanno denunciato l'accaduto alle autorità, che hanno arrestato le due infami.

Le donne sono gentili e mai violente, gli uomini sono sempre bestie

Ebbene si, mentre le femministe estremiste propongono di abolire il carcere femminile perché le donne poverine sono fiorellini di prato e se vengono incarcerate è perché sono "intrappolate da un sistema pensato per gli uomini", mentre le corti sono fin troppo clementi con le donne perché rimane il bias della fanciulla indifesa e pura, la realtà dei fatti è che la violenza femminile contro gli uomini è perfino peggiore della violenza maschile, perché le donne picchiano molto di più degli uomini.
E poi saltano fuori anche questi casi, che sono pure eclatanti, ma ricordiamoci che per via dei bias un uomo nella quasi totalità non denuncia i casi di abusi perché non gli crederebbe nessuno e verrebbe addirittura deriso.

Insomma in barba alla propaganda l'uomo non è la causa di tutti i mali. Strano vero?
Notizia

E aggiungo pure link
Germania: nella coppia le donne sono le più violente