Il vaccino contro il cancro è un complotto

Benché sia ancora nelle fasi preliminari dei test clinici, il vaccino contro il cancro (definizione molto generica, si tratta di alcuni tipi di cancro) sta già causando un gran polverone. Quello che giustamente facciamo noi, decisamente felici della notizia visto che promette veramente molto bene e quello che miserabilmente fanno i complottisti...

E' un complotto, vogliono ammazzarci tutti!

Io mi chiedo quando faranno pace col cervello, ammesso sia possibile, questi poveretti vessati dalla paranoia e dalla loro stessa idiozia. Perché non è possibile additare tutto di complotto quando stai dicendo tutto ed il contrario di tutto.

Fino a ieri il cancro era un complotto, perché curabile con le erbette di campo e che tutte quelle cure, specialmente la chemio, erano inutili e costosissime appunto per lucrare sulla malattia. A poco serve far notare che la principale fonte di entrate economiche delle case farmaceutiche è l'aspirina.

Adesso che è saltato fuori questo potenziale vaccino (incrociamo le dita) è nuovamente complotto. 
Anche se il vaccino permette al sistema immunitario di aggredire anche i tumori che normalmente gli sfuggono (ne vengono distrutti da 20 a 40 al giorno, pensate un po') lasciando fare molto alla natura riducendo se non eliminando il bisogno di usare farmaci e terapie, è comunque un complotto.
Perché al complottista non importa contraddirsi, gli importa solo gridare al complotto qualsiasi cosa succeda.

Anche perché si parla di vaccino, e ormai i vaccini sono l'uomo nero dei paranoici moderni, piccoli esserini con tanta paura che non si vaccinano e non fanno vaccinare perché lo ha detto chissà chi sul suo profilo Facebook.

Sono questi cortocircuiti a mettere in risalto quanto sono ridicoli questi personaggi:


Complottismi a parte de "sparirebbe subito" di qualcosa che si è già fatto 7-8 anni di test in vitro e sugli animali e che hanno annunciato tutti i media, mi domando cosa c'entra Renzi... Shish!


Il famoso vaccino delle "patite". Maledette patite, il vaccino costa troppo e non si possono debellare!
Per chi avesse dubbi, ha capito fischi per fiaschi, infatti sta parlando di un ciclo di cure che in totale costa tanto, non di una singola dose di vaccino.


"non sapremo mai se è stato scoperto un vaccino" commento alla notizia di un vaccino...
Qua siamo a livelli di poesia da paura. Questi direbbero che gli elefanti non esistono anche se ce li avessero di fronte.


Fa ridere il dubbio che le case farmaceutiche lo possano permettere o meno, come se come dicevo prima fosse la prima volta che salta fuori.
Il mondo visto con gli occhi di un bambino. Ma non in modo innocente, in modo totalmente distorto dall'inesperienza e un cervello non ancora maturo.
Ma questi non sono bambini, come fanno a credere che solo perché LORO lo vengono a sapere adesso allora TUTTO IL MONDO lo ha saputo insieme a loro?

Come si può ben vedere gli screen me li ha passati in anteprima Il muro del disagio, ma nella loro pagina ne verranno pubblicati anche di più.

Comunque queste boiate sono seriamente prese come buone? Ma quando è che la gente inizierà a pensare con la propria testa?