La sauna per coglioni

No, non coglioni nel senso "idioti", è proprio inteso fisicamente per i coglioni. Proprio le palle, rotondità, testicoli e così via. Ebbene si, hanno inventato i pantaloni che fanno la sauna, che più che pantaloni sembrano bermuda. Teoricamente servono a far dimagrire, ma gli effetti deleteri sono numerosi.
Partiamo con il primo, lampante e cristallino, problema: tali aggeggi non funzionano.
Sudare di per sé non fa dimagrire affatto. La perdita di peso è momentanea e non appena si beve reintegrando i liquidi si torna allo stesso peso di prima.

Non esiste nemmeno il "dimagrimento localizzato". Non esiste niente di tutto ciò!
Quindi già di partenza il concetto di "pantaloni sauna" è una vaccata colossale.

Detto questo c'è da affrontare il secondo grande problema. Finché questo accrocchio lo usano delle donne tutto ok, a parte il loro livello di intelligenza ma quello è un altro discorso, ma quando lo usano gli uomini la cosa si fa seria. I coglioni se sottoposti a calore estremo perdono le loro capacità.

Si diventa sterili. Per questo motivo sono organi praticamente esterni, perché all'interno del corpo soffrirebbero. Lo sanno tutti, o quasi.
Anche portare mutande troppo strette e spesse non aiuta da questo punto di vista.
Figuriamoci cosa succede a chi si lessa le palle con un pantalone sauna.

Da 50 anni sterilizziamo gli idioti lucrandoci pure sopra

E qui in effetti "sauna per coglioni" prende un altro significato oltre quello puramente fisico. Ma hey, chi siamo noi per giudicare? Magari è un ottimo strumento per scremare dal pool genetico umano un po' di cretini e idioti. Magari è la volta buona.

Ed è un sistema senza costi, anzi potrebbe esserci pure un profitto: invece di sterilizzare gli idioti uno ad uno, dopo averli individuati e osservati per appurare l'idiozia, con gran dispendio di fondi, si inventa una cretinata spaziale e la si mette in commercio con una scusa ridicola (fare la sauna alle chiappe? Perfetto!), chi la compra è idiota e se si sterilizza ha fatto un favore al mondo pagando lui stesso per l'operazione. Meglio di così non si può.

Strumento da suggerire a tutti i coglioni che si conoscono, mi raccomando.