lunedì 25 aprile 2016

Quello non è ripascimento! Bufalari!

Commento medio letto qua e là a chi cercava di arginare la marea di merda, stavolta vera, sollevata dall'ignoranza e la malafede (ricordo che nonostante la querela quelli insistono, evidentemente i 15 minuti di notorietà gli piacciono parecchio), che se volete è ancora più ridicola della minchiata originale, se vogliamo.

Non è ripascimento, stavano dragando canali e porto!


State diffondendo bufale!!1 Undici centoundici, come se non si fosse spiegato abbastanza bene cosa cazzo è il ripascimento.
Ebbene si, quella è sabbia proveniente da una pulizia di canali e porto, ma è pur sempre ripascimento.


Perché forse nel ripascimento artificiale non si usa sabbia? Forse fanno ripascimento mandando centinaia di migliaia di persone a cagare in un pozzo e poi buttano la merda in spiaggia?
Forse nel ripascimento usano sabbia, forse eh, e dove cazzo la prenderanno mai quella sabbia?

Vi svelo un segreto: dal fondo del porto, mare, canali e fiumi. Però Shhhhh, non ditelo a nessuno!

Seriamente, come cazzo si può dire una stronzata simile?
E' come vedere una nonna che dice che sta facendo la pasta e accusarla di mentire perché sta solo impastando farina, acqua e uova.

Sinceramente mi stupisco di come questi poveri cretini si bevano tutte le stronzate populiste e ignoranti che vedono però mettono sempre in dubbio quello che leggono nelle spiegazioni logiche e razionali.
Sul serio. Ti bevi che stanno buttando petrolio a mare, apposta, di giorno, di fronte a tutti, senza porti mezza domanda, ma appena leggi la smentita di quelle affermazioni subito diventi scettico?
Ma che cazzo di problemi ha la gente?
Ha ragione quella pagina facebook: la gente sta male.

Nessun commento:

Posta un commento