Il capo di stato che piace alla gente

In questo paese ci ritroviamo con una politica che fa letteralmente schifo, con politiche di immigrazione che fanno acqua da tutte le parti, finanziamenti agli stranieri, favoreggiamento delle multinazionali a discapito delle nostre imprese e tanto altro. Ci vorrebbe un capo di stato con le palle, che incredibilmente è esistito:

Il capo di stato che piace alla gente


Proveniente dall'esercito, era un ufficiale di altro grado che si era guadagnato i gradi combattendo in prima linea, uno dei due che superò il grado massimo imposto alla gente del suo paese, dominato da una potenza straniera (destino che ci capiterà presto se continuiamo così).
Divenne anche campione dei pesi massimi del suo paese per nove anni di fila, un armadio di due metri per centoventi chili. Intimoriva solo con la sua presenza!



Poi il suo paese ottenne l'indipendenza, e lui venne nominato comandante dell'esercito, ma nel paese l'economia era ancora in mano ai cittadini stranieri... Gli stranieri avevano in mano la maggior parte dei negozi, commerci, denaro e immobili, oltre che fabbriche e campi. Loro erano ricchi e il popolo nativo era poverissimo.

Ma le cose stavano per cambiare, perché appunto una volta nominato comandante dell'esercito procedette ad arrestare cinque ministri, corrotti e ancora assoggettati al vecchio impero colonialista inglese, e prese il potere, esiliando il vecchio presidente in Inghilterra, visto che gli piaceva tanto, e compiendo un colpo di stato, prima che venisse tradito da qualcuno.

Tutti furono ben felici della presa di potere del nostro fulgido esempio di come deve essere un capo di stato che piace alla gente. Acclamato appunto dalla gente, era acclamato anche dagli inglesi che l'avevano definito un tipo splendido e un ottimo giocatore di calcio.
Come prime misure liberò i prigionieri politici e sciolse la polizia segreta. Uno che sapeva quello che andava fatto.

Consolidato il suo potere procedette a creare l'economia perfetta per il suo paese: diede un ultimatum di 90 giorni agli stranieri, termine in cui dovevano abbandonare tutto e lasciare il paese.
I possedimenti degli avidi stranieri vennero interamente donati ai cittadini poveri, che ricevettero attività commerciali, beni e denaro dallo stato. Tutto il lascito degli stranieri!
Se non è amato dalla gente lui...

Procedette anche a cacciare i cittadini che non avevano la sua religione. Maledetti fanatici, potenziali terroristi infami...

Era anche dalla parte del popolo palestinese, interruppe i rapporti con Israele e li intensificò con i liberatori della Palestina, dichiarando che Hitler fece bene ad ammazzare sei milioni di ebrei. Un fulgido esempio da seguire.

E fu proprio Israele a indebolire lo stato del nostro esempio di capo del popolo, con una azione militare che danneggiò la sua flotta aerea! I paesi esteri che interferiscono con un presidente, ne sappiamo qualcosa, vero?


Il nostro capo del popolo che piacerebbe tanto alla gente era Idi Amin Dada.







Dittatore ugandese che ha sterminato 300 mila persone, ha distrutto l'economia del suo paese togliendo le imprese dalle capaci mani degli asiatici per metterle in mano a degli ignoranti in materia, ha perseguitato i cristiani, sterminato gli oppositori politici, appoggiato terroristi palestinesi che hanno dirottato un aereo di air France e in seguito all'azione israeliana per liberare i propri ostaggi fece ammazzare una donna israeliana ricoverata in ospedale dopo l'attacco, contrabbandava avorio, si intratteneva con ragazzine e tante altre porcate.

Fanculo le stronzate sugli "stranieri", fanculo le stronzate sulle multinazionali, fanculo le stronzate gentiste. Adesso avete visto che risultato avrebbe uno che potenzialmente "piace alla gente", ma del resto pure hitler aveva inizialmente grande consenso...

E quello che ho scritto è tutto vero, scritto ovviamente in modo che non si capisca che è un musulmano che perseguitava i cristiani, altrimenti l'esca non se la sarebbe magnata nessuno.
Perché questo è un esperimento per vedere in quanti leggendo quei crimini si rallegrerebbe e inneggerebbe ad un dittatore sanguinario.


Idi Amin Dada, il presidente adatto alla gente!
Condividi se anche tu vorresti un presidente così! Meglio di Salvini!