Fan di Vasco in fila dalla mattina per i biglietti, ma si compravano solo online.

Sembra una di quelle notizia a là Lercio, ma è successo veramente! I fan di Vasco Rossi si sono messi comodi, si fa per dire, in coda sin dall'alba per comprare i biglietti del concerto a Udine, all'angolo della musica di via Aquileia, per poi scoprire che le vendite erano solo online...

In coda dall'alba, ma vendevano solo online

Ora non vorrei cadere in una fallacia logica, ma i fan di Vasco hanno dato credito anche solo per un momento alla leggenda metropolitana che i fan di Vasco sono stupidi.



La cosa è già abbastanza comica di suo, e ti fa domandare se saranno sveglioni, ma non è mica finita!
Loro SAPEVANO che i biglietti si vendevano solo online, però hanno tutti pensato che suonava strano facessero una cosa simile quindi si sono messi in fila lo stesso... erano scettici: "Eh, ma dai, non è vero! Vendite solo online nella frazione povera del Burkina Faso? Scherzi? Andiamo al negozio va', mattina presto mi raccomando che hanno detto boiate per prendersi tutti i biglietti".
Fossero tutti così scettici con le panzane questo paese sarebbe migliore, ma come ragionano questi?

Eeeeeeeeh
Delusi dalla scoperta i fan sfegatati di Vasco si lamentano pure: "Non è giusto! Dopo tutti questi anni mi impediscono di andare a vedere asco!" e chi diavolo te l'ha impedito scusa?

"E se uno non ha internet e la carta di credito?" Primo che su internet ci vai pure con il cellulare, secondo prendi una di poste pay a 10 euro e fatto.
Ma sul serio è così pieno di trogloditi qua? Oppure sono i fan di Vasco ad essere un po' troppo mentalmente pigri?

"Prima era più magico!! Si faceva amicizia con gli altri fan prima di comprare il biglietto!! Tutto si è rovinato!!"
"Prima il biglietto te lo conquistavi e tornavi a casa vittorioso, adesso è tutto un click click click"

Poi ci sono altre interviste ma ho la nausea e l'indicatore Geiger indica sovrabbondanza di radiazioni cretinose.

No sul serio come posso leggere di gente che sostiene che è c'è il bello di svegliasti presto, fare ore di fila, perdere sonno e mattinate intere, per comprare uno straccio di biglietto quando ti puoi svegliare all'ora che ti pare, prendere il cellulare, comprarlo e via o dormi ancora o ti fai i fatti tuoi?
Maledetto progresso!

Notizia con i deliri dei fan