Contattare gli alieni è sessista

O meglio, non tanto il gesto in sé, quanto il modo in cui si contattano, ovviamente! Il sessismo ha superato i confini globali e si è insinuato nello spazio, già da diversi decenni!
Questa la nuova mirabolante puttanata cosmica, letteralmente stavolta, tirata fuori dal deretano cilindro del "femminismo". E chi se non loro?

Mandiamo un messaggio moderno agli extraterrestri

Eh si, perché quello inciso nella lastra spedita nello spazio con la navetta Pioneer 10 negli anni '70 è sessista.
Infatti secondo Jill Stuart, che ha parlato seriamente (e sottolineo seriamente) ad una conferenza scientifica nel Regno Unito, il messaggio è vecchio e pieno di stereotipi:
L'uomo compare in primo piano che solleva la mano in modo molto "macho", mentre la donna è in secondo piano e si dimostra docile e sottomessa. E la cosa non va bene perché il comportamento, l'attitudine, è cambiato tantissimo in 40 anni.

Si, in 40 anni sono venuti fuori nuovi fantasiosi problemi mentali che portano l'individuo a vedere sessismo pure nei lacci delle scarpe...

L'altro problema è che gli uomini raffigurati sono bianchi, quindi è vergognoso che si sia inviato nello spazio materiale dei bianchi dominanti occidentali.

Vogliamo vedere la placca? Eccola:


Voi ci vedete maschilismo, machismo, dominio del maschio bianco occidentale?
Io no, anzi l'idea che si stanno contattando gli alieni in modo sessista e privilegiato mi ha fatto spaccare dalle risate per mezz'ora buona, non scherzo!

Cosa vedono loro: maschio bianco predominante che con fare macho solleva la mano in segno di predominanza, con al guinzaglio una donna sottomessa e permissiva relegata in un angolino.
Cosa vedo io (e cosa realmente): un uomo che SALUTA e al SUO FIANCO una donna.
Si devono essere dimenticati che l'altezza media femminile è minore di quella maschile...

Sono bianchi? Forse... potrebbero essere abitanti di 3/4 del pianeta, visto che per quel che ne sappiamo potrebbero pure essere cinesi per come sono disegnati.
Ma nella placca io di colori non ne vedo... hanno lo stesso colore del sole, sarà un maschio bianco oppressore anche la nostra stella?

Non c'è limite al peggio... più leggo di queste cretinate più perle e diamanti scopro. E' incredibile fino a che punto si spingano con questi "argomenti".
E pensare che quella stramaledetta placca l'hanno disegnata un uomo e una donna. Ah, ma diranno che è una donna scienziato maschilista oppressa asservita all'uomo bianco privilegiato...

Il delirio, insieme ad altre ciance.