mercoledì 17 febbraio 2016

Grillini delusi shitstormano grillo su Facebook

Il caro leader... ah no, quello era un altro... il capo non capo che ha messo il nome poi lo ha tolto però sticazzi passa ancora tutto dal suo blog è in queste ore bombardato di percule e lamentele dei grillini delusi dal retrofront (più che anticipato) sulla legge Cirinnà, rinviata perché non aveva i numeri per passare, anche se uno dei grillini diceva, bypassando ogni legge matematica, che i numeri li avevano.
Ma torniamo alla shitstorm, perché è veramente uno spettaccolo:

Un partito come gli altri


Nonostante alcuni grillini ancora molto ingenui pensavano che la "libertà di coscienza" tirata fuori dal buco di culo del blog di grillo fosse solo una precauzione per non costringere i parlamentari pentasmerdati a votare contro le loro idee, che la promessa fatta da 10 anni (o più?) a questa parte di garantire i diritti agli omo sarebbe stata mantenuta e che noi eravamo malfidati e stavamo sollevando caciara inutilmente, la porcata è stata perpretata come preventivato. Come era facilissimo prevedere e immaginare.

Infatti quello che ho risposto io è stato: ma allora perché prendersi il disturbo di tirare fuori un argomento simile se non hanno intenzione di cambiare direzione? E infatti...

Non è che son profeta, è che ormai mi sono sturato il naso e la merda la sento da lontano, ne sento il puzzo ancora prima di vederla, a differenza di chi ha il naso tappato e la merda la vede solo quando l'ha calpestata.

La shitstorm contro grillo

Dopo aver commesso la porcata il caro lead... ma perché continuo a confondermi? Il leader non leader megafono a forma di portafogli ha condiviso su facebook niente popò di meno che... un cazzo di post sulle tisane! Ma non tisane normali, quella fuffa pseudomedica che tanto gli piace!


Come prendereste voi questa cosa? Dopo una porcata silenzio assoluto, si condivide la tisanina fuffara de "la fucina", leader del settore medico non d'Italia, non d'Europa, ma dell'intero pianeta!
Io la prenderei come una beffa, gli elettori ingenui (eufemismo, perché non rendersi conto fin'ora delle contraddizioni dei pentasmerdati è grave, l'hanno capito solo quando ci hanno sbattuto il muso per la centesima volta, solo che stavolta il muro era in cemento armato e la botta è stata tanto forte da farli svegliaaaaaaaaaaaare, cit) invece l'hanno presa per un insulto o una percula e si sono incazzati come babbuini a cui hanno smerdato le palle:

I nomi non li censuro, è tutto pubblico sulla pagina e non stanno facendo nulla di male (molti lo hanno fatto finora ma si sa che è meglio tardi che mai).


Gli incazzati sono veramente tanti...

C'è anche chi li ha definiti pentasmerdati, ma con un'immagine! Strano sia ancora lì...


Il riferimento ai continui post è rivolto ai post pubblicati ogni 10-15 minuti sulla pagina di grillo. Non ho mai seguito assiduamente quella fogna, ma dai commenti mi pare di capire fosse una situazione non ordinaria. Molti degli incazzati hanno pensato fosse una strategia per affossare i post con le polemiche per farle finire nel dimenticatoio senza bannare o cancellare commenti, cosa che avrebbe fatto incazzare ancora più gente.

Peccato che abbiano shitstormato ogni singolo post (si, questo è SOLO un piccolo esempio, e non ho finito)


Giuseppe aspetta invano... la medicina contro le minchiate raccontate da grillo non esiste. Sono 20 anni buoni che le spara, non ha speranza, ormai e in fase terminale e spara solo minchiate dalla mattina alla sera.


Natale invece solleva un dubbio: è vero che gli elettori dei penta smerdati erano in maggioranza sfavorevoli alla Cirinnà? Dalla shitstorm direi che non sembra venire fuori questo quadro...
Più che quadro dovrei dire water...


Il commento sulla focaccia barese mi ha fatto ridere di gusto, una percula finemente sbattuta in faccia al caro leader (fanculo, lo chiamo così).


Il bifidus fa cagare di più però, non so quanto sia conveniente in una situazione già cagosa di suo...



E vabbe', augurargli i mali potevano anche risparmiarselo. La battuta sul fascismo è magica.
Chi gli ha sbattuto in faccia la coerenza ha fatto più che bene.

Tutto questo è semplicemente meraviglioso. Sul serio, dopo mesi, anni, che si ripete che sono identici a tutti gli altri finalmente lo hanno capito! Era ora!


Mi sa che il signor Bolla non ha ben capito che è successo...

In ogni caso, come accennato prima, questo è solo uno dei post. I post shitstormati sono tanti, e ogni volta che pubblica la gente sfoga la propria rabbia, per cui vale la pena andare a spulciarsi la pagina.

Io quello da dire l'ho detto: la storiella della "libertà di coscienza" non era altro che vuota retorica da quattro soldi usata strategicamente per pararsi preventivamente il culo in caso di polemiche per il dietrofront, che come facilmente immaginabile c'è stato eccome.
A far ridere ulteriormente l'uscita di taverna, che mai nome è stato più azzeccato, che sostiene che c'è un complotto in atto per far vincere i cinque stelle a Roma, per poi mandare tutto a puttane e fargli fare brutta figura.

Fossero andati in giro con un cappello d'asino e un cartello "non votatemi perché voglio il posto strapagato ma non la responsabilità di governare, pezzi di merda ritardati" avrebbero fatto una figura migliore.


7 commenti:

  1. È proprio il caso di dirlo: chi semina vento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... raccoglie cazzi amari!

      Elimina
    2. O tempeste di merda, come in questo caso.

      Elimina
  2. Quelli che si lamentano non sono tutti troll pakati dal PD?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio, perché rinviare gli emendamenti è antidemokratico!!!1
      Poi leggi gli emendamenti e ti domandi se sono minchioni o ritardati.

      Elimina
    2. sono MINCHIONI RITARDATI che devono farsi dire dal PREGIUDICATO di Genova o da Casaleggio COSA Pensare.
      IL cervello non ce l'hanno, se lo avessero NON SAREBBERO PENTACRETINI.
      IL GRILLINO DANNEGGIA ANCHE TE, FALLO SMETTERE

      Elimina
  3. Ahi serva Italia, di dolore ostello...
    Son passati più di 700 anni e mi sembra che la situazione non sia cambiata.

    Questo è l'ennesimo esempio di come a M5S non interessi il bene del Paese ma semmai fare gli sgambetti al PD per il gusto di farlo. Insomma, pura "vecchia politica". L'onestà intellettuale andrà di moda...

    Inoltre: quella cogliona della Taverna ha detto proprio una roba ridicola che mostra come abbiano paura di fare qualcosa di concreto e il loro obiettivo sia sempre essere "lì lì per" e basta. Non so bene perché. Probabilmente per avere il potere senza avere le responsabilità. O per le manie di grandezza del genovese.

    Insomma, con un briciolo di cervello si sarebbe potuto dire "hanno paura a governare Roma perché è un casino bla bla ma noi siamo forti e preparati e non abbiamo paura e li ringraziamo di questo autogol". Ma parlare di "complotto per farci fare brutta figura" fa capire che veramente non ce la possono fare.

    RispondiElimina