Bambina di 3 anni salva pecora e agnello, animalisti si indignano

Come da titolo: una bambina di tre anni ha salvato una pecora e un agnello aiutandoli durante un parto difficile. L'agnello era probabilmente messo male e rischiavano entrambi di morire, ma la bimba guidata dalla madre ha aiutato entrambi e tutto è andato a buon fine.
Quei bussolotti del sudicio degli "animalisti" medi, nel vedere il video della bimba in gamba, si sono inalberati per qualche motivo oscuro e hanno bombardato la sezione commenti di improperi e cretinate che nemmeno un ubriaco dopo l'oktober fest.

"GLI ANIMALI PARTORISCANO DA SOLI!!" è una delle bestemmie che è stata ripetuta più volte. Vogliamo vedere come stanno le cose?

"Nella maggior parte dei casi, le pecore, danno alla luce gli agnelli senza nessuna difficoltà e senza assistenza. Tuttavia a volte gli agnelli non si trovano nella posizione giusta per il parto. Una presentazione normale è la testa e le due zampe anteriori ed un agnello alla volta. Una presentazione anormale più comune è quando uno o più zampe anteriori sono rivolti verso l'interno o la testa e piegata verso l'interno del canale di nascita. Una presentazione anormale più rara e più difficile da correggere è quando l'agnello è completamente girato.
Può avvenire anche il caso che l'agnello sia troppo grande e non riesca ad uscire, capita anche che siano due agnelli troppo grossi, in questo caso spesso e necessario un intervento repentino di cesareo da parte del veterinario."


Oh ma guarda, ci sono complicazioni che necessitano di ausilio. Oh ma guarda, questa gente sfaccendata si è dimostrata ignorante tanto che non sanno di cosa parlano ma parlano comunque come se fossero chissà quali esperti e dottori, mentre per 30 anni non hanno fatto altro che buttare via tempo schiantati su una poltrona a guardare Maurizio Costanzo show, amici di Maria e quella gran boiata di c'è posta per te.
E dopo questa innegabile preparazione scientifica pontificano su parti e veterinaria.
Ma che ne sapranno mai?

Definirli sveglioni non basta:
"Be mi sembra una cosa orribile infatti da questo si vede il rispetto che anno x gli animali una bambina di 3 anni che x lei è solo un gioco cercare di arrivare al cucciolo e tirarlo fuori a mani nudo e sporche povera pecora l'essere umano mi fa sempre più ribrezzo."

Manco sa spiccicare una frase di senso compiuto, però sa bene che la bambina non era in grado di fare il lavoro. Nonostante lo abbia fatto egregiamente.

" Se non ci sono complicazioni gli Animali non hanno bisogno di aiuto per partorire ! Questa bambina gli sta facendo solo male ! Ma la colpa e della madre "" ignorante """

Quest'altro esemplare di dementus maximus si è addormentato ebete e si è svegliato allevatore e veterinario in una combo micidiale, e dall'alto dell'illuminazione portata dal sonno pontifica su quello che era il parto, di cui ha visto pochi secondi in un video.
Perché se non c'è un buon motivo l'allevatore si diverte comunque a ravanare dentro la pecora, è il suo passatempo preferito! Del resto non ha nient'altro da fare!

"Orrore oltre al parto la poveretta e l'agnello devono sopportare una maldestra che ravana alla carlona in utero con le mani luride tanto per aumentare le infezioni"
L'unica infezione qui è quella ha quella al cervello, si vede chiaramente che il parto è andato bene, e se non sai fare le cose come si deve col razzo che finisce bene. Avesse ravanato maldestramente sarebbero morti pecora e agnello, e un allevatore non se lo può permettere e ci tiene ai suoi animali.

Ma che è diventata moda farsi ostruire i vasi sanguigni che alimentano il cervello?

"Mi e salito il cuore in gola..... Io non avrei fatto fare questo a mia figlia addirittura cosi piccola.... E poi come già detto gli animali partoriscono da soli ..che mamma!!!!!!!"
I verbi non sono stati compresi alle elementari, e infatti si stupisce per l'età della bimba.
Perché si sa che l'età migliore per imparare non è la tenera età, ma sono i 50 anni suonati.