giovedì 25 febbraio 2016

Bambina di 3 anni salva pecora e agnello, la feccia del web si indigna

Sembra che l'obbiettivo che persegue ogni giorno la massa tumorale di italioti analfabeti e ignoranti come tarzanelli di mucca pazza sia quella di rendersi ridicola e farmi incazzare in modo disumano.
E già avviso: sono parecchio incazzato quindi o smetti di leggere o non rompi i coglioni per il linguaggio.
Come da titolo: una bambina di tre anni ha salvato una pecora e un agnello aiutandoli durante un parto difficile. L'agnello era probabilmente messo male e rischiavano entrambi di morire, ma la bimba guidata dalla madre ha aiutato entrambi e tutto è andato a buon fine. La reazione del popolino mangiamerda infame è stata vergognosa:

Salva due animali e il popolino si indigna comunque
Quei bussolotti di sterco maleodorante degli italioti medi del cazzo nel vedere il video si sono indignati e hanno bombardato la sezione commenti di improperi e puttanate che nemmeno berlusconi ubriaco e vegetariano riuscirebbe a sparare.

"LI ANNIMAGLI PARTORISCANE DA SOLI!!111" è una delle bestemmie che è stata ripetuta più volte. Vogliamo vedere come stanno le cose?

"Nella maggior parte dei casi, le pecore, danno alla luce gli agnelli senza nessuna difficoltà e senza assistenza. Tuttavia a volte gli agnelli non si trovano nella posizione giusta per il parto. Una presentazione normale è la testa e le due zampe anteriori ed un agnello alla volta. Una presentazione anormale più comune è quando uno o più zampe anteriori sono rivolti verso l'interno o la testa e piegata verso l'interno del canale di nascita. Una presentazione anormale più rara e più difficile da correggere è quando l'agnello è completamente girato.
Può avvenire anche il caso che l'agnello sia troppo grande e non riesca ad uscire, capita anche che siano due agnelli troppo grossi, in questo caso spesso e necessario un intervento repentino di cesareo da parte del veterinario."



Oh ma guarda, ci sono spesso complicazioni che necessitano di ausilio. Oh ma guarda, gli italioti si sono confermati dei poveri coglioni ignoranti che non sanno di cosa parlano ma parlano comunque come se fossero chissà quali esperti e dottori, mentre per 30 anni non hanno fatto altro che buttare via tempo schiantati su una cazzo di poltrona a guardare maurizio costanzo show, amici di maria de filippi e quella gran cagata di c'è posta per te, oltre a telefilm di merda come beautiful.

E dopo questa innegabile preparazione scientifica pontificano su parti e veterinaria.
Ma che cazzo ne sapete, piccole bancarelle di merda? Ma porca puttana ma come cazzo si fa a spiegare a 'sti dementi che se non sai le cose devi tapparti la bocca e DOMANDARE invece di pontificare, giudicare, fare il forcaiolo e inneggiare alla punizione della giustizia?

Definirli coglioni non basta:
"Be mi sembra una cosa orribile infatti da questo si vede il rispetto che anno x gli animali una bambina di 3 anni che x lei è solo un gioco cercare di arrivare al cucciolo e tirarlo fuori a mani nudo e sporche povera pecora l'essere umano mi fa sempre più ribrezzo."
Quello che sembra a te non conta un cazzo, idiota snocciolato, così come non sai nemmeno se la bambina le mani se le è lavate per bene, cosa che immagino sia successa altrimenti non avrebbero filmato tutto e messo online.

" Se non ci sono complicazioni gli Animali non hanno bisogno di aiuto per partorire ! Questa bambina gli sta facendo solo male ! Ma la colpa e della madre "" ignorante """
Quest'altro esemplare di dementus coglionis maximus si è addormentato stronzo e si è svegliato allevatore e veterinario in una combo micidiale e dall'alto dell'illuminazione portata dal sonno pontifica su quello che era il parto, di cui ha visto pochi secondi in un video.
Perché se non c'è un buon motivo l'allevatore si diverte comunque a ravanare dentro la pecora, è il suo passatempo preferito! Del resto non ha nient'altro da fare di meglio, quindi perché no?
Perché non te ne vai a fanculo invece, leone da tastiera ritardato?

"Orrore oltre al parto la poveretta e l'agnello devono sopportare una maldestra che ravana alla carlona in utero e vagina con le mani luride tanto per aumentare le infezioni"
L'unica infezione qui è quella che hai tu al cervello porca puttana, si vede chiaramente che il parto è andato bene, e se non sai fare le cose come si deve col cazzo che finisce bene. Avesse ravanato maldestramente sarebbero morti pecora e agnello, e secondo te un allevatore se lo può permettere?

Ma che è diventata moda farsi un piercing ai vasi sanguigni che alimentano il cervello?

"Mi e salito il cuore in gola..... Io non avrei fatto fare questo a mia figlia addirittura cosi piccola.... E poi come già detto gli animali partoriscono da soli ..che mamma!!!!!!!"
I verbi non sono stati compresi alle elementari, e infatti si stupisce per l'età della bimba.
Perché si sa che l'età migliore per imparare non è la tenera età, ma sono i 50 anni suonati.
L'avrò sparata ma forse è il motivo per cui ci sono tanti caproni belanti e asini raglianti in giro per le strade e per il web.

Che ne sai se la donna è veterinaria o meno?
Che ne sai se ha talmente tanta esperienza da potersi destreggiare da sola?
Che ne sai se si sono lavate e disinfettate le mani?
Che ne sai di come si aiuta una pecora a partorire?
Che ne sai se stai facendo la figura del coglione credendo di essere figo?

In ogni caso il mio invito a questa marmaglia di merda è quello di vergognarsi profondamente della propria superficialità e ignoranza, e pure della saccenza e boria nello sparare sentenze.
Invece di godersi qualcosa di veramente bello e unico, come una bambina di 3 anni che aiuta una percora a partorire, lo rovinano e ricoprono di merda sputano le solite sentenze.
Del resto la merda non può far altro che sporcare tutto di merda e impestare l'aria...

6 commenti:

  1. Tutti CT della nazionale, tutti ministri dell'economia, ora anche tutti veterinari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pure linguisti, non dimentichiamocelo

      Elimina
    2. Ah, vero, me n'ero scordato!

      Elimina
  2. Idiocracy non mi sembra più tanto una cazzata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure l'autore si è stupito di come il film stia diventando documentario...

      Elimina
  3. "Gli animali partoriscono da soli!1!"

    E in effetti è vero. Peccato che poi ne muoiano a bizzeffe, come succederebbe a noi umani se non ci fosse venuta l'idea che forse forse se aiutiamo la donna a partorire riusciamo a farne morire di meno. Anzi, siamo anche gentili a usare il nostro ingegno a favore degli altri animali, anziché aspettare che siano loro a capirlo da soli come aiutarsi a vicenda.

    Stiamo andando contro la selezione naturale, probabilmente, e i frutti si vedono quando leggi certa ggggente sul webbe.

    RispondiElimina