Streamer di Twitch seminude per soldi

Per chi non lo sapesse esiste Twitch che è una piattaforma di streaming che permette alle persone di creare dei live (dirette) principalmente di videogiochi, a cui la gente può assistere e interagire con lo streamer. E' un tipo di fruizione dei contenuti diverso dal semplice guardare un video ma qualcuno è riuscito a sfruttarlo in maniera indegna.

Poppe per soldi

Molte ragazze hanno scoperto che il pubblico di Twitch è composto da molti ragazzini in piena tempesta ormonale della pubertà e altri personaggi che per un motivo o per l'altro non hanno la ragazza.
Così in barba all'utenza giovane hanno ben pensato di mostrare tanti, troppi, centimetri di pelle e agitare i meloni per compiacere questi personaggi.

Non era raro che queste trovassero mille modi di mostrare "innocentemente" qualcosa di sconcio ai loro spettatori: agitarsi per le donazioni ricevute facendo sballonzolare i meloni poco coperti, scrivere il nome del donatore su una lavagna messa così in basso da doversi piegare mostrando tutto il mostrabile.
E tanto altro, la fantasia non mancava di certo.

Spesso nemmeno sanno giocare, a volte nemmeno giocano e mandano filmati pre registrati, a volte non dicono né fanno nulla. Che è comunque meglio del loro parlare di cose private con quelli che probabilmente erano ragazzini di 14 anni o giù di lì.

La cosa era un grosso problema e ha sollevato numerose critiche.
Le ragazze che facevano dirette per giocare si ritrovavano inizialmente soggette a richieste poco consone e a loro non gradite per poi ritrovarsi nel dimenticatoio più totale quando il pubblico bavoso si accorgeva che non otteneva quello che voleva. Insomma il pubblico era fin troppo abituato a fare l'accoppiamento donna = tette che saltellano.

I ragazzi invece erano infuriati per la "concorrenza sleale" che queste praticavano nei loro confronti, relegati in un angolo perché praticamente metà dell'utenza era ormai abituata ad approdare sulla piattaforma per vedere ragazze in tanga piegate sulla lavagnetta e abbondanti seni che venivano agitati per l'ennesima donazione.

Ma il danno peggiore, come dicevo prima, è che la piattaforma è nata come innocente sito di videogiocatori dove creare piccole community e giocare con amici. Viste le premesse era pieno di ragazzini e queste donzelle stavano ampiamente sfruttando la loro inesperienza e tempesta ormonale per spillargli soldi e mostrare loro qualcosa che non dovevano vedere in barba magari al controllo genitoriale che ha bloccato siti "di un certo tipo".

Così sommersi dalle polemiche quelli di Twitch sono corsi ai ripari e hanno vietato alle ragazze di svestirsi "senza un motivo apparente". Non potendo vietare alle ragazze al mare o in piscina di mettersi in costume da bagno per ovvie ragioni ecco la scappatoia: gli stream nelle piscine!

Era sufficiente per loro gonfiare una piscinetta e riempirla d'acqua che avevano la scusa per mostrarsi ancora più spogliate di prima! Alcune di loro sono arrivate a riempire completamente il loro monolocale pur di avere una secchiata d'acqua che giustificasse la nudità.

La presenza dell'acqua ha inoltre dato loro tutta una nuova serie di "imprese" che era possibile effettuare, come cavalcare banane o hot dog, bagnarsi per mostrare ancora di più e così via.
Il giro di vite aveva generato un mostro peggiore.

Tutto questo, oltre a degradare letteralmente l'immagine della donna agli occhi di ragazzini che si stavano letteralmente abituando a vederle come pezzi di carne che si agitano in modo malizioso in cambio di pochi spicci, stava degenerando anche nell'aspetto fisico.
Le ragazze, in gara con sempre più "nuotatrici", hanno iniziato a gonfiarsi e ritoccarsi e diventare sempre più grottesche nell'aspetto e nel comportamento.

Labbra come canotti, nasi rifatti, sederi, fianchi, seni, liposuzioni e chissà quante altre diavolerie.
Le ragazze letteralmente si stavano tramutando in semplici bambole gonfiabili ad uso e consumo di pervertiti e bavosi.

Solo dopo un numero considerevole di ban e giri di vite alle regole sono riusciti a "ripulire" la piattaforma. Alla buon ora!
Resistono in poche, la più famosa è Amouranth che riesce a cavalcare l'onda di nuove mode o a tirare fuori lei direttamente nuove idee per "intrattenere" il suo pubblico bavoso.




La saggezza di Richard è sempre attuale


Ci sono stati casi di gente che ha letteralmente buttato via l'intera fortuna, i risparmi di una vita, nel tentativo disperato di "farsi notare" dalla loro streamer preferita.
Segno che oltre che approfittarsi della debolezza di bavosi o ragazzini stavano sfruttando la debolezza mentale di persone molto sole.
Anche perché queste a malapena ringraziavano il disgraziato per le migliaia di dollari per poi andarsene in vacanza con il fidanzato, di cui hanno nascosto l'esistenza per mungere più soldi possibile dai disperati del web.

Tutti motivi per cui era una pratica tutt'altro che sana.

Oggi fortunatamente il fenomeno si è ridimensionato parecchio facendo tornare i giochi e lo stare con i bro il tema principale della piattaforma, invece di essere una succursale di "solo ventilatori".