martedì 12 gennaio 2016

Muore David Bowie, fra dementi, sciacalli vegani e rompipalle insorti

Abbiamo visto tutti cosa è successo alla morte prematura di David Bowie, star mondiale di indubbio talento che se non mi sono veganizzato il cervello era in assoluto la più ricca, a chiaro indice di quanto fosse talentuoso e apprezzato. Come di consueto in questi casi c'è chi ha voluto ricordare il suo cantante preferito e chi ha colto l'occasione di rompere le palle...

Povero David Bowie

Io devo essere sincero: non ho detto o scritto nulla sulla sua dipartita perché non conoscevo il cantante, non lo seguivo e se conosco qualche sua canzone è solamente perché è diventata un tormentone. Ma in molti lo hanno fatto, anzi erano veramente tanti.
E qua ci sono state le prime magagne...
Si perché ci sono stati alcuni fan di vecchia data, al secolo geni incompresi, che protestavano perché "adesso scriveranno di Bowie anche quelli che non lo conoscevano", che è una cosa ben prevedibile e che succede sempre, ma che alla fine chi cazzo se ne frega se lo fanno. Se si dovesse dar peso ad ogni minchiata che laggente fa non ci sarebbe più tempo nemmeno di pisciarsi addosso come fanno le finte femministe.
Anche perché non è che solo perché sei fan sei l'unico al mondo ad avere diritto di parlare eh.



E già qua si nota un certo malumore e rottura di palle che ci si poteva pure evitare, ma non è tutto.
Il povero David era stato bellamente strumentalizzato dalla compagine vegamerdalarda schiaffandolo impunemente nella "lista di vegani famosi" da sparare in faccia al "mangiacarcaße" per convincerlo di quanto è coglione e insignificante di fronte ai nomi che hanno fatto la storia, tutti vegani superuomini che dovevano il loro talento a carote e sedano, così da dimostrargli quanto insulso, inetto, stupido e bastardo è lui che mangia karn€.
Ma ovviamente dopo aver usato la sua personalissima scelta di vita di diventare "vegan crudista" e urlato a tutti i venti che era vegano (Ocio, a parte fonti vegarde non ci sono conferme a questo), lo hanno ricordato ora che purtroppo è morto?
Uno si, altri di sicuro, ma i miei vegamerdalardi preferiti, quelli più dementi e accaniti, se ne sono ben visti!

Eh si, dopo aver passato anni a spararmi in faccia la "lista di vegani famosi", con commento "guarta te non sei un cazzho a konfronto dei vecani!11!!" facendo finta di non sapere che nella lista mancano charles manson e qualche altro assassino infame, rimangono zitti alla notizia della sua prematura dipartita? Perché?
Sarà che è morto di cancro? Forse eh, io faccio solo supposizioni. Ma è facile immaginare che non dicano un cazzo perché un vegano crudista che muore di cancro va ad annientare decenni di propaganda vegemerda infame, secondo cui se mangi 1 grammo di formaggio cadi a terra fra convulsioni, tumori, ictus, attacchi epilettici, erpes genitale, emorroidi, sifilide perché l'aids non esiste, infarti, blocchi intestinali, incontinenza, demenza senile, alzheimer, unghia incarnita e un'unghia rotta che portano alla morte in 30 secondi di agonia pura mentre se sei vegano non ti ammali, guarisci da tutto, diventi jesus christ superstar e voli alla velocità della luce come superman direttamente sul pianeta Vega popolato da vegamerda di quattrocentomila miliardi di millenni sul groppone che ti dispensano la saggezza del sacro cavolo d'argento.
E sottolineo che a parte "alcuni siti vegani" non ci sono fonti che Bowie lo fosse veramente, il tutto è fumoso visto che da oltre 10 anni si è ritirato dalle scene.

Eh no, non si può! A chi cazzo vendo il china stucazzy dopo? A chi vendo la merda al tofu attraverso il reflink? Come giustifico i tumori che ho augurato a destra e a manca? Come mi giustifico con i quattro sfigati astrali ortoressici demmerda che li ho rimpiti di baggianate e che si ammaleranno comunque?
Una sola cosa: vaffanculo.

E pensare che se avessero voluto monetizzare in modo meno indegno potevano semplicemente proporre il suo ultimo album: Blackstar. Ma hey, se fossero un minimo intelligenti non sarebbero vegamerdalardi.

E ovviamente, come a mettere la ciliegina sulla pila di merda, arriverà il genio che sentendosi punto da questo scritto mi punterà il dito contro urlando "però alle fina ci ai skritte pure tu 6 sciakalloh!1111!!1!!1!!!!11!".

Aggiunta:
E niente, guardando la "lista di vegani famosi" da sparare in faccia all'onnivoro imbruttito ho notato questa perla:
Il tuo dottore non te lo dice perché NON E' VERO piccolo imbecille che non sei altro, il fatto che i vegani muoiano di cancro è la prova lampante.


14 commenti:

  1. però alle fina ci ai skritte pure tu 6 sciakalloh!1111!!1!!1!!!!11!

    BIG LOL

    RispondiElimina
  2. Brutto sciacallo che non sei altro :D

    RispondiElimina
  3. Aspettiamo qualche mentecatto che dica che in realtà David Bowie non è morto, è alle Maldive assieme a Michael Jackson, Elvis, Obama Bin Laden e tanti altri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti cazzo di anni dovrebbe avere adesso Elvis?
      Più giovane di Hitler comunque, pure lui mai morto

      Elimina
    2. Oh, oggi non ne mbrocco una, era Osama Bin Laden naturalmente...

      Elimina
    3. Considerato che è nato l'8 gennaio 1935 Ora Elvis ha 81 anni compiuti da 4 giorni...ma non li dimostra!!!

      Elimina
    4. ho recentemente "scoperto" che già Oscar Wilde sarebbe (stato) un Non morto. avrebbe vissuto gli ultimi anni in Indonesia e nella sua bara ci sarebbero 2 manoscritti.
      potrebbe essere la più antica storiella del genere?

      Elimina
    5. Elivs è un eterno giovane.

      Quella di Wilde mi suona nuova

      Elimina
  4. "Diet is proven to reverse diabetes, cancer, etc...."

    Pallequadre, vedi che non capisci un piffero?
    La citazione dice la verità.
    Se hai il cancro al dieta vegan crudista te lo fa passare.
    Se hai il diabere pure.
    Se sei in salure te li fa venire.

    It is proven to REVERSE!!!

    RispondiElimina
  5. Nella lista delle malattie che ti travolgono con il grammo di formaggio non c'è la pellagra. Svista?

    RispondiElimina
  6. Per un certo numero di anni ha vissuto nutrendosi solo di latte e cocaina. Però questo la lobby di Big Sbrocc non lo dice!11!!

    RispondiElimina
  7. Aveva deciso di sparire dalle scene per un motivo: ne aveva piene le palle di farsi sciacallare da vivo. Il problema è che ora lo sciacallano da morto...

    RispondiElimina
  8. Noterei che nella lista di Raw Food Vegans figura(va) anche Robin Williams.

    RispondiElimina