Emma Sulkowicz contro le prove nei casi di stupro

Emma Sulkowicz ha fatto un'affermazione scoppiettante, nel senso che ti fa esplodere le gonadi. Ma prima andiamo per gradi e vediamo chi è questa rimbambita farneticante:

La ragazza del materasso

Ricorderete sicuramente gli articoli precedenti in cui facevo notare come i ragazzi fossero vessati e condannati ingiustamente di violenza carnale con l'unica conseguenza di avere la vita rovinata (1 e 2), e tutti ci siamo domandati come fosse possibile che venissero condannati senza prove, senza processo, senza che nemmeno potessero difendersi, addirittura chi ha testimoniato a sfavore dell'accusa scagionandoli venisse zittito, punito e vessato a sua volta...

Ebbene tutto nasce da una legge che questa Emma Sulkowicz ha ottenuto con la sua cagnara.
Questa ragazza ha raccontato di essere stata violentata da Paul Nungesser, un femminista proveniente dalla Germania, ma la sua denuncia è stata archiviata per mancanza di prove.

Il problema è nato quando i media si sono interessati della faccenda e hanno decretato, in pieno stile mediatico infame, che il ragazzo era colpevole. Perché si, ci si fanno ascolti e si fanno soldi a sacchi mentre non si sa nemmeno se si sta dicendo la verità o meno.

Così la ragazza è andata dalla polizia a fare denuncia, forte del supporto dei media corrotti, ma non la completò perché la polizia ha fatto qualcosa di incredibile e assurdo: ha fatto domande per verificare la veridicità delle sue dichiarazioni. Sacrilegio! Ma come si permettono!?

Poi la ragazza inizia un corso di arte e inizia a portare il suo materasso, quello dove afferma di essere stata violata, su e giù per la città in una pagliacciata che è stata addirittura definita "arte".

In ogni caso, grazie anche agli "artisti" del suo corso, portando avanti e indietro quel lurido materasso ottiene il linciaggio, l'oppressione e la discriminazione di Nungesser, che immagino non sia più tanto femminista oggigiorno.
Ma lui è veramente colpevole? L'accusa di Emma è questa: hanno iniziato che era consensuale ma lei afferma che ad un certo punto lui l'ha brutalmente sodomizzata senza permesso e la cosa l'ha offesa e sconvolta.

In realtà i messaggi fra lei e lui dicono qualcosa di molto diverso...
Infatti lei afferma di essere stata stuprata il primo Agosto 2012, mentre dalle conversazioni su Facebook, che il ragazzo ha mandato ad un giornale nel tentativo di difendersi, si vede chiaramente che lei si comportava come se nulla fosse e che addirittura ha risposto ad un messaggio di buon compleanno nell'Ottobre 2012 con un "Ti amo/ti voglio bene, dove sei?".

Le conseguenze della falsa accusa sono pesanti: il ragazzo è stato allontanato con la forza dal college dopo un vero e proprio linciaggio mediatico e "scolaresco" messo su da Eemma e compagnia bella, la legge antistupro vergognosa di cui parlavamo all'inizio è stata approvata proprio dando retta a tutta questa cagnara infame. Il potere dei media e delle masse idiote...

Poco importa se Nungesser non avesse fatto un benemerito mazzo, e che anche dopo il supposto abuso lei continuava a frequentarlo e parlarci amichevolmente.
E' più probabile che una volta che la loro relazione è finita lei si sia voluta vendicare del ragazzo accusandolo ingiustamente dandolo in pasto ai Piranha...

Le prove sono il demonio!

Questa svegliona non solo ha rovinato la vita al suo ex, non solo ha sbraitato per vantaggio personale e per tirare fuori un filmato a luci rosse squallido spacciandolo per "denuncia sociale" (si, lo ha fatto e si trova pure nei siti noti se avete la curiosità), non solo ha fatto tanta caciara da ottenere una legge che sta rovinando la vita ad altri innocenti, ora si permette pure di fare questa affermazione:

"Se usiamo le prove nei casi di stupro, cadiamo negli schemi dei negazionisti"

Oh ma che sorpresa, una cretina che ha accusato falsamente il suo ex dice questo!
Questa demente ha ottenuto vendetta solo facendo cagnara, spalleggiata da stupidi e dalle pseudo femministe stesse, e adesso pretende di continuare a rovinare la vita agli innocenti, sia mai che lei o qualche altra pazza isterica vogliano rovinare la vita dei loro ex, o ricattarli.


Perché dare il messaggio che le imbecilli come lei debbano avere il diritto di mandare in galera qualcuno a comando solo perché si vogliono vendicare o peggio per antipatia?

Inutile dire che questo è un pericolo pubblico. Gente come questa povera mentecatta ma soprattutto chi le da credito per fare ascolti o propaganda pseudo femminista, non fa che alimentare l'odio, la misantropia e la misoginia. Perché se le donne si vendicano rovinandoti la vita (peggio di quanto già facciano alcune eh) è ovvio che rimarrà solo diffidenza e misoginia.

Questo è nazismo bello e buono: condannare gente innocente sulla base dell'odio.
Datemi un'altra definizione che calzi più di questa, penso sia impossibile...