martedì 1 dicembre 2015

Straker dal cuore gelido monta complotti sui funerali di Valeria Solesin

Che straker "gigabite di watt" puppa sia uno sciacallo senza rimorsi si era capito. Che stia montando cazzate su cazzate da anni già lo sappiamo, ma in questi ultimi giorni sta dando veramente il "meglio"di sé, raggiungendo il clou con un video commentario ai funerali della povera Valeria Solesin, in cui spara minchiate atroci che solo qualcuno con il cuore gelido può pensare:

Strattona violentemente il marito


Come sostengo sempre, questi episodi sono molto utili per capire la psicologia complottarda, soprattutto il modo distorto in cui percepiscono la realtà che li circonda.
Questo è un fatto particolarmente eclatante, in quanto il complottista terrazzinato per eccellenza (se così si può chiamare) ha commesso l'errore di commentare il video in "live", mostrandoci sia la realtà che la sua visione distorta.

Il video è del tg, e sono le riprese del funerale della povera Valeria, vittima del terrorismo, in cui i genitori stanno facendo un discorso, o per lo meno ci provano.

video


Straker, sottolineando per prima cosa che fossero presenti le autorità italiane e lo stesso presidente della repubblica (come se fosse una qualche conferma delle sue teoriucole da complottardo), ascolta il discorso del padre della ragazza, ma non ascolta il discorso...
Il sanremese si concentra sulla pausa dell'uomo e del modo in cui la moglie si muove:
"Rivediamo la scena con attenzione: la gentile consorte strattona fortemente il marito, perché?"
E' facile intuire il perché... ma seguiamo il suo delirio, perché discorso non lo si può chiamare:
"E' chiaro che il signor Solesin sta recitando una parte ed evidentemente ha qualche esitazione, per cui la moglie lo incita a seguire il discorso e a fare il nome della figlia, poi una volta verificato che il marito è rientrato nella giusta guida della recita da fare, con un po' di tensione tenta di rilassarsi, ma la cosa interessante è che la regia subito cambia inquadratura perché qualcuno si è accorto di questo episodio"

Il resto lo lascio sentire a voi, perché troppo schifoso per essere riportato (non preoccupatevi, il video l'ho scaricato e ricaricato, COL CAZZO che vado a mandargli visite alla pagina demmerda dandogli visibilità o soddisfazioni).

Per chi non lo conoscesse: ecco il terrazzinato sanremese
Comunque volevo pacatamente dire... MA CHE CAZZO SIGNIFICA IN TENSIONE TENTA DI RILASSARSI!? Ma che cazzo si rilassa se le hanno ammazzato la figlia? Ma che cazzo ci vedi strattona fortemente se è una signora distrutta dal dolore!?



Quello che ha fatto la signora è stato CONFORTARE il marito che si stava bloccando nel discorso, probabilmente provato dal dolore e dalla commozione (è un sentimento, non come la tua che è cerebrale, complottardo puppatore ignobile). Solamente un gelido e viscido sciacallo come te vede del marcio in una moglie che conforta il marito.

Ma vaffanculo va, tu il telemetro, il termometro, il rilevatore di particelle e tutti quei coglioni gonzi del cazzo che ti finanziano evitandoti di andare a lavorare seriamente. Sciacallo ignobile.

In ogni caso, il punto del discorso non era tanto mandare a fanculo straker "il geometer" puppa (anche se era di vitale importanza) ma far notare come un gesto normalissimo e ben interpretabile da chiunque venga visto come malvagio e occultamento di complotti e megacomplotti.
Ci rendiamo conto? Quanto può essere alienato dalla realtà questo personaggio? Quanto possono essere CREDIBILI le cazzate che spara visto che addirittura nega che il cielo è blu (ci spuzzene manganeseh!11!!!!) quando è blu e tutti lo vedono blu.

I fatti sono sotto gli occhi di tutti, chi crede a questo ciarlatano è un povero demente.

10 commenti:

  1. E poi i genitori di questa poveretta lo denunceranno (spero proprio che lo facciano) e lui andrà ad accusarli di far parte del GOMBLODDO giudiziario montato da non ho ben capito bene chi contro di lui... Che merda in forma semiumana!

    RispondiElimina
  2. Stavolta ha battuto sé stesso. Comunque io spero che inizi a "farci"... perché se davvero "ci é" allora sarebbe clamorosamente da ricovero coatto.

    Resta, ad ogni modo, il peggio del peggio.

    PS: ovviamente anche sua madre e il suo avvocato non sono morti, ma alle Maldive con Valeria (come lui sostiene).

    RispondiElimina
  3. Cavolo allora cosa dice della moglie dell'agente di scorta di Falcone, che hai funerali del marito, dei suo colleghi, del Magistrato e della sua moglie, si mise a piangere e che il sacerdote vicino a lei (Che dalla fiction fatta vedere su la7 sembra essere un suo parente) la incinta ad andare avanti durante il suo discorso alla fine della messa?
    Che stava recitando? Che anche Falcone, la moglie e tutta la sua scorta (compreso il marito della donna che faceva i discorso) non erano morti ammazzati dalla mafia ma tranquilli tranquilli alle Maldive?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile che lo direbbe e pure convinto

      Elimina
  4. Fosse per lui alle Maldive ci sarebbe una colonia di italiani da record...
    È un ..... (compilate voi a vostra scelta)

    RispondiElimina
  5. Il solito sciacallo di merda puzzone che non e' altro
    Puppa!

    RispondiElimina
  6. Già si capiva da quando le ha sparate grosse sulle foto vecchie con le "scie chimiche", figuriamoci poi...
    Che ne diresti di fare alcuni articoli per debunkerare le panzane fasciste?

    RispondiElimina
  7. Ci vorrebbe una modifica al codice penale: fra le pene alternative andrebbero introdotte delle sane manate date con sentimento.

    RispondiElimina
  8. Se avessi un cane si rifiuterebbe di cagare in faccia a straker dallo schifo che gli fa.

    RispondiElimina