Strage Bataclan: quando a fare schifo non sono solo i terroristi

Quei maledettissimi infami del isis hanno compiuto un altro attentato sanguinoso a Parigi. Hanno assaltato il locale notturno Bataclan facendo 128 morti e 250 feriti.

Fatta la strage trovato lo sciacallo

Ovviamente di questo abominio se ne può leggere e sentire in ogni dove da fonti molto più informate di me, quello che voglio dire è che a fare schifo non sono solamente i terroristi infami, ma anche altra gente.

Parlo degli sciacalli, che stanno festeggiando la strage come fosse una manna dal cielo, perché gli permette di avvalorare le loro tesi complottiste, religiose o chissà che vogliono vomitare.

Possibile che ogni volta che capita qualcosa la gente non si limiti mai a condannare il gesto o esprimere cordoglio, ma ci siano sempre gli sciacalli che strumentalizzano il fatto?
Riesce così difficile avere un po' di decenza? 

Siamo veramente messi così male da fare festa e banchettare sulle tragedie? 

Perché forse non lo dicono apertamente, ma chi strumentalizza le stragi e le disgrazie a fini politici sotto sotto ci gode.

Non mi si può togliere dalla testa che gente simile si rallegra quando succede qualcosa del genere, perché non aspettava altro per poter finalmente guadagnare notorietà, appoggio e quindi soldi o potere. E venitemi a dire che non è così, perché se anche ci fosse solamente un minimo di decenza si stare zitti lo farebbero.

Sono morte tantissime persone innocenti che non stavano facendo nulla di male. C'era chi stava al bar a bere una birra e sono stati ammazzati come cani senza motivo. Come si può strumentalizzare la cosa per tornaconto personale? O anche solo per dar fiato alla bocca sifilitica che si ritrovano e fare il figo da Facebook che tutto sa e vuol passare per il più furbo.

Ma perché la gente non li manda all'unisono a quel paese in queste occasioni? Se il messaggio che ottengono fosse forte e chiaro questi omuncoli senza scrupoli ci penserebbero due volte prima di blaterare cretinate del genere sopra la tomba di persone innocenti.

Non è possibile aggiungere lo schifo allo schifo, perché se già l'attentato supera di gran lunga la soglia della sopportazione aggiungere perfino altro è veramente da schifosi conclamati.