lunedì 12 ottobre 2015

Gli antivaccinisti e il complotto dentro il complotto

Una matrioska di complotti insomma, o di malattie mentali debilitanti se vogliamo, quella che affligge quei grandissimi simpaticoni decerebrati degli antivaccinisti di merda.
Dopo aver scassato le palle a mezzo mondo con le loro teoriucole non dimostrate, e anzi hanno speso 250 mila dollari per dimostrarle e se la sono pigliata dritta in culo e senza lubrificazione, sono riusciti a far scendere il numero di vaccinati ad un livello tale che l'immunità di gregge è andata a farsi fottere da un cavallo da corsa. La faccenda ha fatto sì che un bambino di un mese sia morto di pertosse (ma è solo l'ultimo in ordine cronologico).

Morire di pertosse nel 2015: un applauso agli antivaccinisti!


Che succede quando quei poveri cervelli spappolati degli antivaccinisti leggono la notizia?
Capiscono che sono stati dei poveri minchioni e si sono fatti pascolare come caproni belanti da teste di cazzo minus habens con chissà quali mire e interessi?
Ovviamente no! Se fossero capaci di capire che se c'è gente non vaccinata che crepa perché non vaccinata non sarebbero degli antivaccinisti del cazzo, dopotutto.

Così partono con la polemica: è un complotto!
E si leggono deliri senza senso come:
"Guarda! Hanno notato che il numero di vaccini cala e tirano fuori queste notizie per fare terrorismo!11" Perché dire che tuo figlio diventa gay, autistico, negro, zenghero o napoletano (devo sottolineare per forza che faccio ironia per evitare piagnistei e rotture di palle per questa battuta? No vero?) per colpa del vaccino non è terrorismo e soprattutto non è una minchiata senza fondamenta.

Il posto che più confà ad un antivaccinista del cazzo.
Questi uomini prima erano bianchi, diventati "negri" per Kolpha del vakkino!!11
"Il bambino aveva un mese e il vaccino si fa a tre mesi!!11 Stanne facendo disinformatzione!!1"
Disse lo scaltro imbecille che non si è minimamente accorto che l'articolo parlava di immunità di gregge, che appunto protegge chi non si può ancora vaccinare (o non può per motivi individuali).

"Proprio ora che sentono che i soldi non gli arrivano più cercano di convincerci a farli guadagnare ancora con notizie falseh!!11" E qua abbiamo assistito alla summa della demenza umana, al momento, tanto so già che verrà surclassato già da domani...

Insomma, secondo loro il fatto che il bambino sia morto di pertosse non è colpa delle minchiate antivacciniste, anzi probabilmente la notizia è pure falsa! Loro si sono accorti che i vaccini sono calati e vogliono recuperare gli affari portando notizie simili alla ribalta!

Non è che si rendono conto che è vero che sono calati i vaccini e quindi l'immunità di gregge non esiste più e muoiono i soggetti più deboli, perché una testa di cazzo complottara va in giro a fare da untore bastardo pascolando una povera creatura che si è pigliata la pertosse e la sparge a chi non si è potuto vaccinare, tanto lui è allegramente vaccinato e gliene sbatte un cazzo, non si ammala quindi i vaccini sono inutili.

Un complotto dentro il complotto! Il complotto dei vaccini non va avanti e parte il complotto delle notizie false per agevolare il primo complotto! L'importante è urlare al complotto e la logica e la realtà non servono più, meglio di abra cadabra!

Ma almeno la decenza di stare zitti no? Stanno causando epidemie, morti, ritorni di malattie già debellate e continuano a gridare al complotto.
Io questa gente la manderei ai lavori forzati, in Africa e senza vaccini, poi voglio vedere quanto non si ammalano e quanto staranno benissimo senza.

Io mi domando come si possa essere così idioti. Sinceramente, non è possibile.
Sarà che non li ha toccati di persona? Perché molti dopo aver visto i figli ammalarsi in maniera atroce e che soffrivano come cani si sono subito resi conto che l'antivaccinismo è una cazzata immonda.
Leggere questo articolo e pensare che sia tutto falso perché è un gombloddo viene facile solo se non si è stati colpiti in prima persona.

Insomma, è proprio il caso di dirlo: sono tutti antivaccinisti con i funerali degli altri.
Andate a fare in culo coglioni, e si stavolta sono veramente incazzato.

23 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu diffidi di tutto e di tutti ma i complottardi che dicono cazzate senza potertele far verificare credi ciecamente.
      Se quello per te è essere liberi io rifarei un paio di conti

      Elimina
    2. Grande. Esattamente: se lo dice il primo buco di culo dietrologista allora e' CERTAMENTE vero, quando poi pero' uno chiede documenti e dati e vede che inveriabilmente quei dati e documenti vengono da una parte sola ( indovinate..) allora e' SOSPETTO perche' hanno i titoli e i documenti per parlare...non li avessero avuti sarebbe stato SOSPETTO lo stesso.
      Son tutte cosi' le teorie della cospirazione; un piccolo esempio con il cd "moon hoax" ( gli USA non sono mai andati sulla Luna.."e' tutto fatto in studio" ), se la NASA porta prove e documenti inerenti i viaggi allora e' sospetto perche' li porta ( e si li porta e' perche' DEVONO nascondere qualcosa ); al contrario se la NASA non porta documenti, blueprints e vattelapesca allora e' sospetto lo stesso, perche' MENTONO inveriabilmente ( ergo, nascondono qualcosa ).
      Non c'e' speranza.

      Elimina
    3. Fabrizio Leone, io credo a quello che posso verificare e tu? hai provato a verificare le tesi che spacci per buone? max cady, hai ragione è meglio non farsi domande accetta sempre le verità ufficiali senza metterle in dubbio! il complottismo lo hanno creato apposta per screditare anche chi ha argomenti validi e documentati, sappilo.

      Elimina
    4. Ma puoi verificare COSA se stai dicendo l'esatto contrario di fatti realmente accaduti?
      Perfino gli antivaccinisti hanno messo su uno studio per darsi ragione da soli e quella ricerca gli ha dato torto, mi spieghi dove starebbe il megacomplottone?

      Fra l'altro non conosci nemmeno la matematica: un vaccino 10 euro, un giorno di ricovero in ospedale 700 euro al giorno, di cui molti vanno in farmaci.
      Ce la fai a farti due conti? Credo di no, ma ovviamente hai verificato che anche la matematica è un'opinione

      Elimina
    5. Sai gia' che non cambiera' idea.....

      Elimina
  2. " informati, sei sempre in tempo per cambiare. eleva il tuo livello di coscienza, sii libero!"

    Ok giardinier, mi hai convinto, mi voglio informare!!

    "lo sai che la più grande epidemia di influenza della storia ... fu il frutto di una poderosa campagna di vaccinazioni..." mi informi da dove hai preso queste informazioni? altrimenti anche le tue sono un "reticolato di nozioni che ti hanno costruito intorno".
    Ma gia', solo le tue informazioni sono giuste, no?

    "siamo schiavi costretti a lavorare" questa l'ho sentita cosi' tante volte.. pure il video di quel tizio "il discorso dello schiavo" ecc.
    Nessuno ti costringe a lavorare. Puoi smettere subito. Anche perche' sono piu' che sicuro che il tuo lavoro, se ce l'hai, non ti piace.
    Io amo il mio lavoro e sopratutto amo le conseguenze che esso comporta: il mio lavoro e quello di altri miliardi di persone sta facendo avanzare la specie umana. Siamo talmente avanzati che possiamo permettere ad un coglione come te ti andare in giro a sprecare byte, pensa un po'.
    Imbecille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi mi da' dell'imbecille e del coglione non posso rispondere? mi avete cancellato il post per quale motivo? lascia perdere, fottetevi!

      Elimina
    2. "Questo commento è stato eliminato dall'autore."
      L'autore del tuo commento cancellato non è Fabrizio: sei tu, fino a prova contraria. Li cancelli perché hai la coda di paglia e poi accusi gli altri di averlo fatto? Abbiamo tutte le ragioni a darti (eufemisticamente parlando) dell'imbecille e del coglione.

      Elimina
  3. giardinier fatti una vita sociale, sessuale e lavorativa. Tutti i tuoi deliri complottari tirati fuori dal rotolo della carta igienica, dovrebbero fare la fine che è destinata a fare la carta igienica: pulire culi e poi finire nella fogna.
    Mi spiace solo che tu non abbia nient'altro da leggere se non i rotoli di carta.
    Fabrizio ma perché non lo banni 'sto culo rotto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascialo lì che è l'esempio lampante del cretino complottardo medio.
      Tutto quello che ti raccontano è falso, ma quello che raccontano a me è vero!111!!uno!11

      Elimina
    2. In pratica e' un concentrato degli ultimi 50 anni di ricerca nel campo dell igiene mentale.
      Vedi "Third Person Effect", "Dunning-Kruger Effect" sembrano scritti con in mente uno di questi qui

      https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger
      https://en.wikipedia.org/wiki/Third-person_effect ( non trovo la voce italiana )

      Elimina
  4. @giardinier
    Tu sei giustappunto uno di quelli che fanno gli antivaccinisti coi funerali altrui, per citare Fabrizio. E tieni presente che ai tempi della famigerata influenza spagnola non esistevano ancora i vaccini per l'influenza, né per altre malattie che si credevano debellate finché voi antivaccinisti non avete costretto il mondo a fare giganteschi passi indietro. Siamo tornati a livello delle vaccinazioni degli anni '20, ve ne rendete conto?
    (Tanto, finché non saranno i TUOI figli a subirne le conseguenze, io sto semplicemente urlando nelle orecchie a un sordo.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mancava un pezzo: "... per altre malattie che negli anni 2000 si credevano debellate...".

      Elimina
    2. Forse sei schiavo della propaganda catto-cinofila ma vorrei ricordarti che l'influenza spagnola fu retroingegnierizzata prima dagli annunaki e poi dall internazionale giudaico-berbera e i vaccini come strumento di controllo furono per l'appunto testati sulla popolazione ignara del tutto.
      IN pratica e' tutto un piano per farci diventare ghei-sionisti.
      Io sono gia' negro e comunista, fai tu

      Elimina
    3. Come marziano io sono immune a tutte 'ste cose; potrei vaccinare la popolazione per guarirla dall'antivaccinismo (!!!) ma non mi conviene economicamente. :D

      Elimina
  5. @giardinier
    Datti alla figa.
    Basta un preservativo.
    A me ha aiutato un sacco.

    Ma non provare neanche a parlare di quell eroe di Wakefield...
    ma vattene affanculo
    ha ragione PQ quando vi insulta di brutto. Ed e' pure un signore.

    RispondiElimina
  6. In pratica e' un concentrato degli ultimi 50 anni di ricerca nel campo dell igiene mentale.
    Vedi "Third Person Effect", "Dunning-Kruger Effect" sembrano scritti con in mente uno di questi qui

    https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger
    https://en.wikipedia.org/wiki/Third-person_effect ( non trovo la voce italiana )

    RispondiElimina
  7. Scusa Fabrizio ho postato due volte, cancella pure

    RispondiElimina
  8. max cady: un preservativo non gli basta, questi individui se lo mettono in testa.
    E poi non c'è da preoccuparsi, lui e i suoi amici oltre a esser contro i vaccini magari son pure quelli che: l'aids non esiste. Quindi non è da porsi il problema del preservativo può fare anche a meno
    ma andare a donne lo stesso. ...sempre che qualche donna lo voglia

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ma dai lasciatelo stare che gli hanno vaccinato il cervello e a causa delle complicanze l'organo è morto...
      Purtroppo con degli antivaccinisti soft ci ho avuto a che fare sono un fluoriegio di mio cuggggggino mi ha detto so di persone che e io non mi fido sicuramente almeno a mio figlio non faccio del maleper fortuna erano soft ed erano mediamente intelligenti per cui una volta viste le prove hanno cambiato idea

      Elimina
  10. Ma no, ha cancellato e non ho potuto screenare!

    RispondiElimina