Gli Angeli Rosa degli animalisti

Il titolo è criptico, lo so benissimo, ma decisamente non è qualcosa che si può spiattellare così in faccia alla gente! Bisogna prima fare in modo che si sieda e si metta vicino un bicchiere d'acqua e un ventaglio, perché si potrebbe svenire o peggio avere un embolo. Vi siete sistemati? Bene, allora cominciamo a scavare nella melma:C'era una volta un poveretto che assolutamente inconsapevole della sua condizione pubblicò sulla sua bacheca di Facebook una cretinata così grossa da oscurare la luce del sole. Vediamola in dettaglio, apposta per voi gourmet del disagio interiore:

Idiota con account falso (le parentesi blu sono i miei commenti):
"Ieri a bologna un camion con degli...ANGELI ROSA (Che diavolo saranno mai questi angeli rosa...) si ribalta, e i poveri angioletti invadono l'autostrada intralciando il traffico e l'esodo dei ME**OSI vacanzieri piagnoni italioti che nonostante la crisi si riversano in massa (critica) nelle localita' di villeggiatura; risultato di tutto cio'?ABBATTUTI gli ANGELI ROSA (ah, quindi gli angeli rosa erano i PORCI!).
Oggi a cefalu' una "banda" di ANGELI NERI (Cinghiali) (Ah, meno male che ha specificato lui stesso) uccide un uomo e ferisce la moglie di quest'ultimo; crocetta e il sindaco della citta' invocano l'adozione di:"misure urgenti per tenere sotto controllo la popolazione di ANGELI NERI". Risultato di tutto cio'? Gli ANGELI NERI verranno ABBATTUTI (eh poveracci, ammazzano una persona e tutti che si inalberano.).

ANGELI ROSA e ANGELI NERI accomunati da un unico,disgraziato destino:l'esser giudicati dall'incarnazione dell'ingiustizia: la razza umana
(Il demonio!).

Dicono che gli ANGELI NERI sono troppi e si son macchiati del peccato originale peggiore concepibile: uccidere un'appartenente alla razza "superiore", quindi vanno uccisi (Sono troppi e fanno danni a tutti, anche all'ecosistema).
Gli ANGELI ROSA pero' non avevano commesso nessun omicidio,eppure son stati sterminati ugualmente; evidentemente la coerenza e l'onesta intellettuale non sono parte integrante del "patrimonio intellettivo"umano
(Erano moribondi, feriti, soffrivano. Si è preferito porre fine alle loro sofferenze. Infatti quelli che l'avevano scampata sono stati portati via normalmente.).


O forse nel caso degli ANGELI ROSA
(Certo che continuare a chiamare "angeli rosa" dei porci è sintomo grave) gli umani promulgano una sentenza di omicidio proiettata nel futuro, ovvero: sono consapevoli del fatto che una volta trasformati in prosciutti,i poveri, innocenti ANGELI ROSA si tramuteranno in ANGELI DELLA MORTE per tutti quegli esseri umani che si nutriranno con tali concentrati di sofferenza (no, non chiedetegli dove si procura la roba, è nato così).
In ogni caso in queste 2 tristissime vicende si puo identificare un unico e solo colpevole:l'umanita'.
Umanita' COLPEVOLE!COLPEVOLE PER LA PROPRIA:DEMENZA,OTTUSITA',VIOLENZA,CODARDIA,EMPIETA'.La giustizia non esiste e non potra' MAI esistere in un mondo dominato dalla bastarda razza umana!
(Ma veramente ad uccidere sono stati i cinghiali...).
Gli ANGELI ROSA e gli ANGELI NERI non meritavano e non meritano di morire,noi umani SI,dal primo all'ultimo.

Rendiamo immortali porci e cinghiali! Non meritano di morire! Loro hanno tante cose da fare nella vita: mangiare, defecare, accoppiarsi, rotolarsi nel fango e poi dormire di nuovo! Noi non siamo all'altezza di vite così pregne e indispensabili!

Ma vai a quel paese và, te e gli angeli che vedi nelle tue allucinazioni. Sintomo di gravissimi problemi mentali.
E come ciliegina sulla torta questo ricettacolo di melma fumante è stato commentato, in modo assolutamente concordante, dalla signorina lemon and pepper.
Quella che protestava contro i cacciatori dicendo che andavano ad uccidere bambi...