giovedì 23 luglio 2015

Fronte animalista insulta i cacciatori e le prende di santa ragione

Pontida: un gruppo di cacciatori sta a farsi i cazzi loro alla annuale fiera degli uccelli da richiamo quando un gruppo misto di animalardi (fronte animalista più gente del posto) è arrivato a rompere i coglioni con fischi e insulti gratuiti contro i cacciatori. Dopo mesi di vessazioni i cacciatori si incazzano e, rispondendo agli insulti, fanno partire le mani.
Fronte animaliste piange santità e vittimismo da quattro soldi...

Poveri animalisti, hanno solo insultato e aggredito per la centesima volta!

La cosa che fa più incazzare della faccenda non è tanto l'aggressione, a cui questi squallidi personaggi insultanti hanno ormai abituato (ma non a sopportarli), tanto quanto il vittimismo demmerda che sfoderano ogni volta.

Giocano a fare le vittime, teneri rantoli, dopo che hanno insultato, sabotato, spintonato, aggredito e pestato dieci contro uno cacciatori e allevatori (montando sopra pure un mare di balle colossale) e questo è quanto di più vile si possa fare.

Io posso solo commentare: ben fatto!
Me ne frega un cazzo se a pigliare uno sganassone in faccia (da un anziano signore, non Mike Tyson ai tempi d'oro) sia stata una donna. Io sono per la parità dei sessi, dovreste saperlo: violenza gratuita contro le donne mai (ma anche contro altri eh) ma di certo una donna non può farsi scudo del suo utero del cazzo per ricoprire di insulti, spintoni, sputi e mazzate un uomo e rimanere impunita.

Conoscendo quelli del fronte animalista posso solo pensare che se lo è meritato. E aggiungo che il fronte è solito mandare avanti le donne per poi urlare nel loro squallido e gretto vittimismo demente "stanno aggredendo una donna vigliacchih11!!11!", come se usare bassamente una donna per fare propaganda sia la summa della correttezza e della cavalleria. Forse della cavalleria di 'sto cazzo, ma non di quella normale.

Ma anche nella propaganda questi esimi "signori" falliscono miseramente:
Infatti nel video, dopo i disordini e il pugno in faccia (tirato piuttosto bene, devo ammetterlo) uno dei lardi che facevano casino dice ad un uomo che cercava di mettere ordine "guarda, ci stanno malmenando e noi abbiamo solo fischiato!!1" e subito dopo un animalardo proprio lì a fianco "FIGLI DI PUTTANA INFAMI! MERDE! ASSASSINI!!1".
Della serie: dire "non ho preso io il gelato" mentre si ha il grugno insudiciato di gelato al cioccolato e ai pistacchi.

In ogni caso complimenti alla razza ariana vegana: dopo tutte le cazzate raccontate sulla dieta vegana che ti rende superman e la Karn€ che ti rende un vegetale sono riusciti a farsele suonare di santa ragione da degli anziani signori.
Insomma, sarebbero capaci di pigliar cazzi anche andando a puttane.
Signori, ecco come è fatta una vera figura di merda: hanno fallito tutto, dalla A alla Z
Video

13 commenti:

  1. Puah, che minchiosauri. Gira e rigira, si faranno seppellire da un mucchio di risate; la gente normale comincia ad averne le palle piene degli animalardi e a ridicolizzarli quando ne ha l'occasione.

    RispondiElimina
  2. Ahahahah e menomale che sono contrari ai circhi.... comunque la tappetta che urla ASSASSINI è troppo ridicola, sembra un cartone animato XD

    RispondiElimina
  3. Scommetto che ora questi parassiti qui avranno pure il "coraggio" di fare le vittime sulla loro pagina di faceboock, sono andati a vedere e sono già li a dire cose tipo "caccia merda viacki! Hanno pichiato una donna1111!", sono proprio senza dignità questi qua ma non si può farli arrestare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo in Italia non si decidono a introdurre il reato di ecoterrorismo...

      Elimina
    2. E sarebbe ora che lo mettessero visto che ci siamo già passati ad attacchi ecoterrostici cosa aspettano? Che fanno una strage?

      Elimina
    3. Hanno amici fra magistrati e politici, fanno comodo loro, con la loro merdosissima tessera elettorale del cazzo

      Elimina
  4. A me fanno ridere, quelli del Fronte Animalista e dei 100% animalisti, sono due dei gruppi più ricchi di feccia e vigliacchi che ci siano, dietro la tastiera sono capaci di fare minacce, lo sono anche per strada, quando hanno un bel codazzo di poliziotti a difenderli, oppure facendo blitz del cazzo in attività commerciali dove i dipendenti non si degnano nemmeno di considerarli.

    Ma qui, davanti a delle persone che hanno di media il doppio dei loro anni, come minimo, sono scappati a gambe levate.

    Sono quelli che se la ridono perché uno scappa davanti ad un leone, ebbene penso che il leone od un altro animale pericoloso, ebbene loro invece sono fuggiti davanti a quattro vecchietti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pardon, la frase giusta sarebbe il leone od un altro animale può essere davvero pericoloso, mentre loro sono fuggiti davanti a quattro vecchi.

      Elimina
  5. Segnalazione: http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezia/2015/07/23/ARwyGlDF-festival_vegetariano_polemiche.shtml

    Valdo Vaccaro ha problemi di salute. Le risate si sprecano :D hahahahah
    E per fortuna che loro, i crudisti, si dicono praticamente immortali... ma se il loro guru si ammala, allora fanno finta di nulla e guardano dall'altra parte.

    E' incredibile che ogni settimana continuano a collezionare figure di palpa.

    RispondiElimina
  6. purtroppo gli hanno dato pochi schiaffi

    RispondiElimina
  7. Aspettate il 16 agosto!!! Gruppi di animalari si preparano a calare su Siena per contestare il palio. Prevedo legnate in abbondanza.

    RispondiElimina
  8. Personalmente sono contro la caccia, però sono altrettanto contro a fronte animalista e tutti i gruppi talebani che con le loro azioni gettano discredito sugli animalisti seri che operano davvero per fare del bene.

    RispondiElimina