Fronte animalista insulta i cacciatori e le prende di santa ragione

Pontida: un gruppo di cacciatori sta a farsi i fatti propri alla annuale fiera degli uccelli da richiamo quando un gruppo misto di animalisti (fronte animalista più gente del posto) è arrivato a scassare i cittadini con fischi e insulti gratuiti contro i cacciatori. Dopo mesi di vessazioni i cacciatori si sono alterati e hanno risposto per le rime:

Poveri animalisti, hanno solo insultato e aggredito!

La cosa che fa più infuriare della faccenda non è tanto l'aggressione, a cui questi squallidi personaggi insultanti hanno ormai abituato (ma non a sopportarli), tanto quanto il vittimismo spicciolo che sfoderano ogni volta.

Giocano a fare le vittime, teneri, dopo che hanno insultato, sabotato, spintonato, aggredito e pestato dieci contro uno cacciatori e allevatori (montando sopra pure un mare di balle colossale) e questo è quanto di più vile si possa fare.

Io posso solo commentare: ben fatto!
Me ne frega niente se a pigliare uno sganassone in faccia (da un anziano signore, non Mike Tyson ai tempi d'oro) sia stata una donna. Io sono per la parità dei sessi, dovreste saperlo: violenza gratuita contro le donne mai (ma anche contro altri eh) ma di certo una donna non può farsi scudo del suo utero per ricoprire di insulti, spintoni, sputi e mazzate un uomo anziano e rimanere impunita.

Conoscendo quelli del fronte animalista posso solo pensare che se lo è meritato. E aggiungo che il fronte è solito mandare avanti le donne per poi urlare nel loro squallido e gretto vittimismo demente "stanno aggredendo una donna vigliacchi!!", come se usare bassamente una donna per fare propaganda sia la summa della cavalleria. 

Ma anche nella propaganda questi esimi "signori" falliscono miseramente:
Infatti nel video, dopo i disordini e il pugno in faccia (tirato piuttosto bene, devo ammetterlo) uno dei "animalisti" che facevano casino dice ad un uomo che cercava di mettere ordine "guarda, ci stanno malmenando e noi abbiamo solo fischiato!!" e subito dopo un suo amichetto proprio lì a fianco parte a urlare una serie di insulti a raffica.
Della serie: "non ho preso io il gelato" mentre si ha il grugno insudiciato di gelato al cioccolato e ai pistacchi.

Video