mercoledì 8 luglio 2015

Cinque stelle (e non solo) alle prese con il CERN di Ginevra

Dopo la figura di merda interstellare fatta dal ex ministro all'istruzione (a metterci un maiale depilato in culo si faceva meglio) gelmini e quella fatta dagli attuali politici, compresi i cinque stelle, posso affermare con una certa sicurezza che far parlare qualcuno del CERN di Ginevra sia un ottimo idiot test con bassi margini di errore...

I cinque stelle e il CERN di Ginevra


Quando renzi, l'attuale premier del governo tecnico, ha pubblicato un tweet in cui si diceva entusiasta del CERN definendolo "l'Europa che funziona", c'è stato il delirio generale da parte di poveri ignoranti slabbrati che si sono divertiti in uno spettaccolo di buffoni veramente divertente.

Uno di questi è vito crimi, parlamentare pentastellato (direi più pentasmerdato) beccato più volte a farsi la pennica in aula del parlamento, che tenta una tristissima macchina del fango che metterebbe il premier sotto cattiva luce, fallendo miseramente e dimostrando l'esatto opposto: è lui ad essere un ignorante stellare, e pure stupido. Almeno in questo caso.

L'altro è un "portavoce cinque stelle" che sinceramente non ricordo nemmeno... chi cazzo è?

Ma vediamo che hanno scritto gli esimi geniacci, dotti e acculturati membri del parlamento di uno stato fondatore della UE:

Crimi: " Meraviglioso. Lancia lodi sperticate all'Europa, da un paese che è fuori dall'Unione Europea. Qualcuno gli faccia notare che la Svizzera è fuoridalleuro, grazie..."
Ne aproffitta anche per dire fuori dall'euro, il rappresentante di idioti e ignoranti!

Vediamo l'altro:
Santangelo: "Per favore qualcuno lo avvisi! La Svizzera non fa parte dell'unione europea. Qualcuno gli faccia notare che la Svizzera è fuoridalleuro. Aiutatelo!"

Come ben vediamo hanno una frase identica in comune, probabilmente quella che il partito gli ha detto di ripetere a pappagallo. Gli sloganetti demmerda del movimerdo cinque stalle, quello che non è un partito e non si comporta come gli altri partiti. Anche se non mi sembra le cose stiano come dicono loro...

E qua casca due volte l'asino, visto che questa merdata se la sono pure studiata a dovere.
E mi domando una cosa: in tutto il tempo che studiavano lo sloganetto demmerda, lo riferivano e lo andavano a vomitare in interviste e social network, a nessuno è venuto in mente che forse il CERN c'entra un benemerito cazzo con il paese in cui è situato visto che è comunque europeo?
Per caso l'appartenere o meno alla Comunità Europea rende un paese europeo mentre al contrario no?
Hanno collocato la Svizzera in Asia perché non sta nella CE?
No? Ma che strano! Ma allora perché i nostri politici che volevano mandare a casa la vecchia politica hanno fatto un ragionamento simile?

Saranno forse... ma si, devono esserlo per forza...

Per evitare una pietrificante figura di merda simile bastava spendere 10 secondi per googlare la parola CERN, andare sul sito web ufficiale e leggere la magica frasetta:
"At CERN, the European Organization for Nuclear Research"

E questo alla prima riga eh, non è che ho dovuto cercare chissà quanto, e poi la scusa non regge, lo sanno perfino i sassi che la E di CERN sta per EUROPEO porco il cazzo spellato (cit). Ma non è tutto, sempre dal sito ufficiale:

"Founded in 1954, the CERN laboratory sits astride the Franco-Swiss border near Geneva. It was one of Europe's first joint ventures and now has 21 member states"

E qua commento con una immagine che ormai conoscete:


Si lo so, di solito lo uso per gli animalardi, ma va bene lo stesso.
In ogni caso i casi sono due: o i grillini sono più stupidi di quanto sono ignoranti oppure hanno mentito sapendo di mentire, giusto per fare propaganda politica tanto cara alla "vecchia politica" che tanto hanno disprezzato.

E' questo il motivo per cui mi stanno sul cazzo: si sono fatti eleggere cavalcando (anche) l'onda dell'ignoranza dei politici proponendosi come alternativa, poi a conti fatti sono più ignoranti di un minatore analfabeta congolese che poveraccio passa tutto il tempo nelle solfatare per 1 dollaro al giorno.

Screen originali:


Non solo cinque stelle

Non voglio sparare troppo sulla croce rossa, per cui citiamo anche giorgia meloni, che dal basso del suo populismo si fa scappare anche lei la troiata del CERN non europeo:

"Ci stai dicendo che l'Europa che funziona è quella fuori da UE e Euro? O è solo un epic fail?"
L'epic Fail è quello di far cagare la bocca senza sapere le cose, ecco cosa è l'epic fail.


La politica italiana è basata su questo
Ebbene si, la politica italiana è basata su questo: cazzate e sputtanaggi.
Non si fa che sputtanare l'avversario, del resto basta dipingere gli altri come cretini che l'italiano medio, analfabeta funzionale e coglione, ti regala il voto. Poi ci stupiamo che va tutto a puttane eh.
Ma se abbiamo politici che non fanno che ciarlare cazzate, mentire, tirarsi bordate a vicenda dalla mattina alla sera per prendersi uno scranno e mangiare dal ricco (ancora per poco) piatto dei conti pubblici italiani, come cazzo si pretende che votando merdacce simili cambi qualcosa?
E mi rivolgo specialmente a chi ancora oggi, dopo che i cinque stalle si sono dimostrati per quello che sono, votano i pentasmerdati: come fate a non capire che sono tali e quali ai malapolitici tanto odiati da voi stessi e tanto criticati a parole ma non nei fatti?

Menzogne, menzogne e propaganda, e si va avanti fino alla prossima legislazione.
Un paese in continua campagna elettorale di bassa lega, un paese sotto continuo bombardamento di cazzate. Tutto perché i nostri "amati" concittadini sono per la maggior parte dei poveri mentecatti.

Ma sto andando off topic, anche se mi ci scommetto le palle che per anni ci saranno minchioni che diranno "huehuehue è convinto che las'vizzera è dendro lu nione europea!!11!

4 commenti:

  1. Un caso da manuale di attivazione della macchina del fango contro il ventilatore della galleria del vento...

    RispondiElimina
  2. In questo articolo tutti i nomi sono messi colla minuscola, ahi ahi... Si vede che i politici ti fan proprio schifo. Se posso fare una domanda poco inerente, cosa ne pensi di Mario Monti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ha fatto alcune cose buone e alcune cose meno buone ma necessarie. Molta gente nemmeno si rende conto del mare di merda in cui ci trovavamo (e ancora non è che stiamo messi tanto bene eh, ma prima avevamo la testa nella ghigliottina).

      Questo nel governo tecnico, dopo ha fatto alleanze strane e ho smesso di interessarmene.

      In ogni caso si, la politica mi ha un poco spaccato le palle, tranne alcuni casi (guardacaso ignorati o denigrati dal popolino) è solo un mare di merda

      Elimina
  3. Guarda, io non ne avevo idea di cosa significasse la sigla del CERN. Ma non appena ho sentito quei due post lì, la prima cosa che ho pensato (pur sapendo che Il CERN è in svizzera) è stato; ma il CERN non è mica un progetto Europeo? mica ci lavora e collabora gente che viene da tutta Europa? Che cazzo stanno dicendo sti due?
    E poi niente, ho ignorato la cosa e sono ritornata a fare quello che stavo facendo.

    RispondiElimina