Quelli che credono a Gabriella Mereu

Quanto sono beoni i seguaci di Gabriella Mereu? Molto più di quanto si possa pensare.
Qualche tempo fa portai all'attenzione del gentile pubblico un testo di Gabriella Mereu, la santona guaritrice delle madonnine ficcate nei corpi cavernosi femminili (tanto per non cominciare in modo volgare) che affermava che con dei fogli con scritto "sclerantus" si aggiustassero oggetti. Ebbene, qualche esimia testa marcia ci ha creduto!Non so se questa gente crede che le macchine cadano in depressione o cosa, visto che credono di aggiustarle parlandoci o usando fogli di carta straccia scarabocchiati, oppure se è semplicemente idiota oltre ogni livello immaginabile. Eppure esistono.

Ma andiamo subito al sodo:


"Quesito fuori contesto" non qui, visto che con i poveretti ci andiamo a nozze!

"anche se la DOC (non è più DOC, nemmeno IGP) Gabriella, ne ha portato un caso specifico poche sett. fa, (virgole usate a totale sfregio dei poveri disgraziati che leggono) in merito al suo ventilatore"
Sarebbe stata una ventola del bagno ma tant'è, se non capisce che quelle sono idiozie figuriamoci se comprende la differenza fra un aspiratore da interni (per bagni e cucine, insomma per la puzza) e un ventilatore. Ci sono le pale e girano, per forza è quello.
Oh guarda, un ventilatore della polizia che vola nel cielo!!!

"ero in auto, auo pratic nuova (e che è?), e mentre andavo, (ma che sono queste virgole ma un corso al CEPU no?) il servo sterzo si è bloccato ed ho dovuto accostare, perché la spia rossa, di PORTARE IN SICUREZZA, era fissa"
La spia la voleva penzolante forse? Comunque questo è il problema: il servo sterzo è andato.


"Ho spento e riacceso l'auto ec è sparito ("ec è" non so proprio spiegare cosa dovrebbe significare), ma la domanda è: CHE FIORI o comando verbale debbo scrivere per l'auto?"
Eccolo, è proprio il disagio che cercavo! Ti si guasta il servosterzo, che fai, bestemmi in tutte le lingue passate e presenti tutte le divinità mai pregate dal genere umano oppure infili nella marmitta un paio di rose rosse o scrivi su della carta straccia qualche pseudo parola magica?

Ovviamente tenti la strada più economica, che è quella di farsi spennare dalla santona di turno che a furia di conferenze con ingressi che costano una botta sulla capoccia i 10 euro della ventola da bagno ma anche i 500 del servosterzo sembreranno spiccioli nel salvadanaio, mica di riparare le cose punto e basta e risparmiando pure.

"in riferimento alle famose (direi più famigerate) pale del ventilatore (Aridaje col ventilatore. Manco fosse quello montato da Zeb) della DOC (e pure DOP), che mi pare facessero rumore, o cmq qualcosa del genere (magari suonavano Yellow Submarine) ha curato il problema con la terapia verbale (curato eh...). come posso applicarlo all'auto?"
Detto prima: rose rosse su per la marmitta o carta del panettone sul cruscotto, ma non dimenticare di scriverci sopra qualche boiata con la penna più scadente possibile, onde evitare qualsivoglia livello di qualità in quello che si fa.

"grazie a tutte come sempre"
Grazie grazie, Grazia Graziella e Grazie al c...! Quel "come sempre" in quel contesto è inquietante: questa gente sta a discutere delle boiate blaterate da Gabriella Mereu, e nemmeno una volta o due, ma spesso e volentieri!

Che dire, ormai la mia sanità mentale sta facendo harakiri nel leggere queste cose... non c'è mai fine al peggio...
Ma una domanda me la voglio fare: è peggio chi racconta o chi ci crede?