sabato 27 giugno 2015

Antivaccinisti andate a farvi fottere

L'avrai ormai notato, a meno che tu non sia uno nuovo: qua si ride e si scherza, nonostante la nomea che in molti in modo ignorante mi hanno attribuito (un paio di parolacce e ti bollano come estremista, però poi ricoprono di insulti chi la pena un pelino diverso da loro) e mi diverto a fare battute. In modo spesso scherzoso, tanto che se a qualcuno da fastidio la battuta che gli faccio io la tolgo (ciao tettona!) ma stavolta no. Stavolta sono incazzato oltre ogni limite umano e mi voglio togliere un sasso dala scarpa.

Mi rivolgo quindi agli antivaccinisti:

Cari bastardi, orripilanti pezzi di sterco secco putrefatto incastrati nel copertone di un trattore guasto, per anni vi hanno detto che quei minchioni strafatti di denaro che berciano coglionate sui vaccini sono dei ciarlatani con dietro un immenso scopo di lucro e niente, avete continuato a sparare le vostre cazzate mendaci come fossero oro colato dal culo del buddha felino.

Piccole teste divorziate dall'encefalo, vi hanno riportato per anni tutti gli studi che dimostravano come il nesso vaccini/autismo o tuttimalidelmondoh erano cazzate, che l'autismo da i primi sintomi proprio nella stessa età in cui si iniziano i vaccini e niente, avete continuato a credere alle minchiate accusando (anche me) tutti di essere pagati da big pharma, Bayer, Novartis, Glaxo, Sanofi Aventis e altre centinaia di case farmaceutiche ricoprendoci di insulti.

I genitori sono fieri di essersi messi contro il sistema, condannando il bimbo a sofferenze simili a questa, che si chiama collo taurino da difterite
Piccoli organismi invertebrati coprofagi a malapena consapevoli, vi hanno dimostrato che l'autismo è un difetto congenito del cervello che si sviluppa durante la gestazione, vi hanno dimostrato che la formaldeide contenuta in un vaccino è diverse volte inferiore a quella contenuta in una pera, vi hanno dimostrato che il mercurio e altri metalli o sono stati sostituiti o erano in quantità tanto basse che nel pesce ne trovi di maggiori e niente, avete continuato ad insinuare che noi avessimo chissà quali interessi nello "screditare i ricercatori indipendenti e ostacolare la controinformazione".

Condito con la domanda: perché lo fate (ovviamente con l'accento sulla E sbagliato...)?

PERCHE' LA GENTE MUORE DIETRO ALLE VOSTRE CAZZATE, GRANDISSIMI STRONZI.

Adesso c'è morto un bimbo di sei anni. Vittima dopo quasi trentanni (30) in cui in Spagna la Difterite non si vedeva. E non è nemmeno l'unico, nemmeno l'unico che si è ammalato. Gli antivaccinisti, le teste di cazzo perfette, hanno causato numerose epidemie, danni economici e morti.

Ma si fermano a riflettere forse? No, e allora io inizio a trattarli come meritano: come sacchi di merda, che altro si può fare?
Se in questi ambiti è sufficiente urlare e accusare che prove oggettive e fatti vengono oscurati, allora io inizio a far notare come questi personaggi siano dei poveri mentecatti, tanto idioti che perfino salvini li surclassa in QI da farli vergognare.

Una domanda, diversa dal vostro kitipaka: ma non vi sentite delle merde a sapere che ci sono bambini che muoiono o rimangono menomati dopo che qualche stronzo ha creduto alle cazzate che raccontate? Nemmeno un pelino?
Ma che cazzo di esseri umani siete?

Io al posto vostro, cari antivaccinisti dei miei coglioni, mi sarei sentito seriamente una merda.
Ma io non sono come voi, io ho rinunciato ai guadagni facili scrivendo il contrario di quello che rende molti soldi. Se invece di aver scritto dei libri con informazioni reali avessi cavalcato l'onda complottardanimalarda avrei venduto qualche migliaio di copie, non solo centinaia, e nonostante ormai tutti sanno che il complottismo (purtroppo) paga con tante visite e vendite di merda catramata cagata sotto il sole continuate a far finta di nulla e accusare gli altri di avere interessi economici dietro.

Interessi economici delle case farmaceutiche... eh si, perché una iniezione che costa 5 euro è tutto un guadagno colossale, specie se quella iniezione farà risparmiare all'individuo decine di migliaia di euro in ospedalizzazioni e medicine. Eh si, gombloddo!
Ma saranno coglioni? Come si può credere a cazzate simili, mandando a morire dei poveri innocenti fra l'altro? Tanto loro sono vaccinati, che cazzo ne sanno che significa morire per la non vaccinazione?

Che fare con omuncoli subumani simili? Il disprezzo, non ci resta che il disprezzo. Sono dei criminali, al momento mi sembra il comportamento più appropriato verso quei vermi

7 commenti:

  1. nella rabbia ti sono sfuggiti un paio di typo (se correggi, ci aggiungeresti qualche insulto anche da parte mia?)

    RispondiElimina
  2. Ma quelli che hai messo mica sono insulti, sono semplici descrizioni della realtà.

    RispondiElimina
  3. Bisognerebbe togliere i figli a tutti gli antivaccinisti, sarebbe una cosa brutta ed estrema ma sempre meglio che vedere un bambino soffrire perchè ha i genitori con un...Adam Kadmon che corre nella ruota dei criceti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe cosa buona e giusta, invece. E quanto prima auspico che l'antivaccinismo diventi reato penalmente e pesantemente perseguibile.

      Elimina
  4. Vogliamo essere cinici? Si chiama darwinismo sociale, una volta che gli sono schiattati tutti i figli i loro geni bacati non si trasmetteranno più, lasciamoli fare... Meglio che muoiano nel loro brodo che vederli manifestare indignati contro le lobby e il nuovo ordine mondiale che emana leggi per imporre vaccini per far lucrare le case farmaceutiche, in quel modo avrebbero molta più visibilità e magari qualche mente debole e facilmente condizionabile passerebbe al lato oscuro aumentando le file della sagra dell'encefalogramma concavo.

    RispondiElimina
  5. Palle, la prossima volta che parli con un antivaccinista mandagli questo:

    http://imgur.com/gallery/WwJBkFw

    RispondiElimina