Lory Midorykawa: la spermatariana

Lory Midorikawa afferma di essere passata da una dieta vegana ad una dieta "spermatariana", cioè si nutre di solo seme. Umano o animale non fa differenza, ci pensa lei a procurarselo.
La cosa fuori di testa che la ragazza ha ottenuto una certa fama nel web, per poi pentirsene.
Cosa potrà mai portare una persona a svergognarsi in questo modo affermando di non fare altro che "mungere" persone e animali, rimarrà per me sempre un mistero, ma lo ha fatto, lo ha fatto eccome e ci ha messo la faccia! Nientepopodimenoche nel canale dell'avvocato "talent" scout per antonomasia del web: Andrea Diprè.

E durante il video con Diprè ha bevuto "spremuta di critico d'arte" da un bicchiere di plastica così, senza un buon motivo come una pistola puntata alla testa, un ricatto o la minaccia di farti vedere Giuliano Ferrara nudo.
Di sua spontanea volontà, per dimostrare che diceva il vero.
(Ps: nulla era vero, da un punto di vista nutritivo il seme non contiene nemmeno calorie, quindi non potrebbe sopravvivere)
Un genio scopritore di geni, o meglio "opere d'arte mobili"

Cosa aveva in testa per rovinarsi la vita in questo modo? Tutto questo non è nient'altro che una auto umiliazione bella e buona, la genia ha pure aperto una pagina Facebook in cui si fregia del suo particolare regime dietetico: lory (ormai chiusa, ma continuava a recitare la parte sia nei post che nei commenti)

Era meglio se rimaneva vegana, e se a dirlo sono proprio io allora la situazione è grave, ma almeno non si metteva in ridicolo da sola in quel modo. E se ne è accorta DOPO della boiata che ha fatto...
Perché ovviamente per lei era un giochino, si divertiva a leggere i commenti di insulti di sfaccendati e ragazzini sulla sua pagina Facebook, però poi la gente ha iniziato a riconoscerla per strada (e grazie al... ci ha messo la faccia! In primo piano!) e il giochino si è trasformato per lei in un incubo.

Ha chiuso la pagina e cancellato il video e pubblicato un video di scuse in cui spiegava l'accaduto (da fonti personali posso dire che non è tutto corretto al 100%, e la prova è che la pagina facebook l'ha gestita per parecchio tempo e una cosa del genere non la fai "sotto l'influenza" di chichessia, per cortesia. Ma lasciamo stare non entrerò nei dettagli), ma l'infamia rimane ancora (sto aggiornando l'articolo nel Ottobre del 2018, più di tre anni dopo la pubblicazione originale e ancora ci sono numerose ricerche su internet che la riguardano) (adesso l'ho rivisto nel Maggio del 2021, evvai!) e probabilmente non se la scrollerà mai di dosso.

Quello che finisce nel web rimane nel web, a me dispiace solo che non ci abbia pensato prima e che abbia cercato di fare lo scaricabarile su un povero disgraziato che non c'entrava nulla.
In ogni caso non credo siano rimaste molte fotografie nel web, per questioni di privacy io non ne ho salvato nessuna.