domenica 19 aprile 2015

Le scuse della femminista Chiara

Questa foto è il mio vaffanculo alle
femminarde, che prima sostengono che
fanno del proprio corpo ciò che vogliono
poi danno della zoccola alle ragazze che si
spogliano
Come molti ricorderanno qualche giorno fa una "femminista" è arrivata sulla mia pagina a fare un dramma da un'inezia. Avevo notato nuovamente che fra le frasi più violente animaliste la maggior parte provenissero da donne, e ho riportato un riassuntino del fatto sottolineando questo.
Ma non perché sono convinto che le donne siano stupide, ma perché è un fatto che mi incuriosisce e di cui non sono riuscito a capire le cause. In ogni caso ho scritto un post sul blog per difendermi...

... e lei subito è tornata a darmi del buffone.
Si perché secondo lei aveva lasciato un commento di "scuse" in cui ammetteva un errore e chiedeva scusa per aver sclerato. Si difendeva in modo molto convinto, tanto che qualcuno potrebbe anche crederle.

Sono andato a vedere il suo commento di scuse, e io personalmente di scuse non ne ho viste...
Datemi un parere anche voi, guardate:

Queste sono le sue scuse e correzione dell'errore fatto...
Inizia con un'offesa (o per lo meno un tentativo di offesa, tentativo fallito male devo dire), palla quadra, e cazzo se sono belle queste scuse! Quanta umiltà!
"Anche se raramente arrivo a scrivere palla quadra non capisce un cazzo", no, si è solo inventata un dispregiativo del nick, dire "non capisci un cazzo" a chi non capisce un cazzo è molto peggio, uno undici centoundici.
Ma non paga di aver fatto la figura di merda dentro la figura di merda ecco che arriva al sodo:
"Quel la maggior parte sono donne, tra l'altro -il gentil sesso animalardo- è una allusione molto chiara." ma chiara di che, cristo d'un dio, se era mezz'ora che le stavano ripetendo che constatavo un dato di fatto e le hanno portato anche il dato statistico che confermava questo fenomeno che mi INCURIOSISCE e porca puttana ha iniziato il post riferendosi a quanto ho detto, per cui lo ha letto continuando a non capire un cazzo. Ma come si fa!?
Fra l'altro quella del gentil sesso animalardo l'ho già spiegata nell'altro post, e non ci vuole un genio a capirla: ci sono un casino di donne che minacciano di morte e le definisco il gentil sesso, che nel caso animalardo ha ben poco di gentile. Ed ecco il gentil sesso animalardo, ovvove!!1

Forse so come si fa... basta essere idioti.
Infatti ho scoperto che questa paladina dei diritti delle donne ha dato spettacolo anche in un altro blog. Ovviamente questo blogger era maschilista e misogeno, ovviamente come "tutti gli uomini" dicono loro, e in un pippone chilometrico di commento rivolto contro di lui...



Lo so, è un testo lunghissimo, in ogni caso il nome combacia, così come combacia il fanatismo femminardo. Direi che due coincidenze sono abbastanza, in ogni caso non posso avere il 100% di certezza per cui lascio parlare le parole.

In ogni caso è interessante questa parte del commento:
"’immondizia di topo (modificato geneticamente, sottoposto a esperimenti mutagenici e anche modifiche del fenotipo in genere) dovrebbe andare smaltita conun servizio apposito delle aziende raccolta rifiuti. però costa. però se gettiamo l’immondizia di supertopo nei bidoni comuni PUZZA (soprattutto d’estate) e la legge se ne accorge. SOLUZIONE: la sottoscritta stronza prende l’auto della responsabile gruppo di ricerca, e va a gettare tutta l’immondizia divisa in sacchi piccoli, sparsa per tutto il quartiere universitario. così nessuno può risalire a noi. et voilà."
Il genio, faro di intelligenza nell'oscura e barbara umanità maschilista oppressiva, ha confessato un crimine non credo troppo leggero online.
Così, con nome e cognome, dal suo PC o cellulare. Per la serie: facciamoci del male!

In ogni caso potrebbe pure essersi inventata tutto per quanto ne so, e spero che un soggetto simile facesse la donna delle pulizie, se non la cavia stessa, perché se questa è ricercatrice immagino i disastri...

In ogni caso queste erano le (patetiche) scuse (accampate per darmi contro nuovamente).
Io sinceramente non so perché si accanisca così tanto per farmi passare per quello che non sono (una ragazza mi ha definito un gentiluomo, e nessuna delle mie amiche mi reputa un maschilista, anzi) solo perché ho constatato che nel mondo animalardo ci sono maggiormente donne.
Fra un po' ti additano a maschilista se dici che le donne cagano e pisciano come chiunque altro...
Anzi temo lo abbiano già fatto...


3 commenti:

  1. La gente come questa andrebbe censurata. Perché? Generalmente non va censurato nessuno, non siamo mica in tv!
    Io sono dell'idea che sia la stessa pazza, e imho avrà al massimo 16 anni, altro che università. Ebbene, con commenti dove confessa reati viene indicizzata, ad uso e consumo di eventuali vegacci di merda che useranno il suo delirio come ennesima prova della mente kriminaleh!1 degli sperimentatori animali. Che metodo del cazzo, btw, persone come questa (che invece di spalar la merda guardano con odio le finestre degli stabulari di veterinaria dall'aula di Lettere e si fanno questi film della minchia) sono la vera causa del global warming

    RispondiElimina
  2. Comunque è proprio un gran bel culo :)

    RispondiElimina
  3. fluffle puff non dovrebbe essere l'avatar di questa tipa

    RispondiElimina